Se vengo dalla .22 devo per forza fare tutti i wipe e compagnia bella?
Non basta come per tutte le altre ROM scaricare la nuova versione e flasharla sopra? Ho il data2ext. Devo ri-flashare tutto?
Dalla mini guida sul primo post non capisco molto.
Visualizzazione stampabile
Se vengo dalla .22 devo per forza fare tutti i wipe e compagnia bella?
Non basta come per tutte le altre ROM scaricare la nuova versione e flasharla sopra? Ho il data2ext. Devo ri-flashare tutto?
Dalla mini guida sul primo post non capisco molto.
Quote:
Originariamente inviato da unde
Fai wipe cache e dalvik
poi flash della rom e subito il data2extreinstall2.1 in pratica segui il primo post seconda parte.
Poi se vuoi flash gapps del secondo post. Riavvii e dopo il pin riavvii subito ancora e se vuoi flashi kernel.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Proviamo ste novità và! ;)
Ma scusate per il data2ext 2.1 perchè non si può usare la CWM ?
ottima rom angelom!! provata con tutte le mod che hai postato!!
ti consiglio anche di provare la nuova radio che con gingerbread si comporta bene... drena anche meno batteria... grazie per il ril incluso nel kernel :)
Grandissimo angelom! Finalmente risolto il minibug dello screen delle chiamate! Sei il migliore!!;)
Ragazzi grazie per i commenti positivi.
Purtroppo sono fuori casa per lavoro ed è già stato tanto che sia riuscito a dedicare qualche ora a questa rom. Per fortuna tornerà tutto alla normalità lunedi, in maniera tale che potrò apportare qualche modifica visto che non ho avuto modo di provare neanche tutte le funzioni. Fatemi sapere se ci sono problematiche in maniera tale che posso provare a correggerle.
grazie angelo !
per il colore della UI sto iniziando a capire come rimettere quella blu/azzurra : basta estrarre il tema di default dalle rom vecchie che avevano quella UI,il problema è che per completare il tutto bisogna cambiare dei file e per farlo bisogna flasharli oppure inserirli nella rom..appena ho un po' di tempo cerco di capirne di più..