Visualizzazione stampabile
-
dunque,cerco di rispondere un po' a tutti...
inserirò l'icona per dialer one e per handcent e cercherò poi di fare un tema "non iphone,qualche idea ce l'ho già"
@ manup85 : potresti spiegarti meglio ? comunque per i colori è un problema nella rom nel senso che il tema è azzurro mentre le parti che non si possono (o che si possono ma non so come fare) cambiare rimangono arancioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da makro
Mi accorgo ora che il player musicale, scegliendo un album, riproduce in ordine alfabetico invece che per numero di traccia ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi correggo... per il play in ordine traccia bisogna tenere premuto sull'album e poi scegliere selezione riproduzione ...
Me ne sono accorto ora... meglio tardi che mai :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dunque,cerco di rispondere un po' a tutti...
inserirò l'icona per dialer one e per handcent e cercherò poi di fare un tema "non iphone,qualche idea ce l'ho già"
@ manup85 : potresti spiegarti meglio ? comunque per i colori è un problema nella rom nel senso che il tema è azzurro mentre le parti che non si possono (o che si possono ma non so come fare) cambiare rimangono arancioni...
Per cambiare il colore alle scritte devi modificare il theme_values.xml che va inserito in \Framework\ e modificarlo tipo come questo che ha le scritte in blu ;)
-
Quote:
skynet
Per cambiare il colore alle scritte devi modificare il theme_values.xml che va inserito in \Framework\ e modificarlo tipo come questo che ha le scritte in blu ;)
grandissimo ! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
moss20
grandissimo ! ;)
questo va in systemui
EDIT: prova a sostituire solo questo, dovrebbe bastare
-
Ragazzi mi da problema spazio in esaurimento. Ma dice che ho 140 mb invece ne ho dedicata almeno 512... come mai mi fa questo scherzetto?? Grazie. Ah uso la a2sd
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
nuovo tema in stile iphone...se qualcosa non va,ditemelo..
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
PS: non ditemi che "è troppo simile ad iphone",se ho scritto "in stile iphone" ci sarà un motivo no ? XD
-
confermo che per le scritte basta cambiare il theme_values.xml in systemui
-
ah ecco,non avevi scritto dove...ora provo e riuppo ;)
edit : in quale cartella di systemui ?
-
Quote:
moss20
ah ecco,non avevi scritto dove...ora provo e riuppo ;)
edit : in quale cartella di systemui ?
devi metterlo in com.android.systemui
cmq altro metodo è modificare semplicemente il systemui.apk basta aprilo, andare in SystemUI/res/values/colors.xml e modificarlo in questo modo
codice:
<resources>
<color name="status_bar_background_transparent">#66000000 </color>
<color name="status_bar_textColor_alternative">#ff61656e</color>
<item type="color" name="status_bar_battery_level_color">@color/status_bar_textColor_alternative</item>
<color name="tab_lable_color_p">#ff1a6bd0</color>
<color name="tab_lable_color_n">#ff505664</color>
</resources>
ricompilare systemui.apk e riflashare il file
EDIT:implementa il secondo file che ho postato