Visualizzazione stampabile
-
non tanto... i menù da quando ho la Miui, sono sempre un po' scattosi, ma non me ne sono mai fatto un problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Ho rifatto tutto da capo ma il problema del sensore di luminosita permane,
a volte funziona se attivi e disattivi ma poi è punto e a capo con il funzionamento nullo oppure ritardato dello stesso.
Ps: ho provato anche la miui con la traduzione a parte di nexus lab.
Succede solo a me questa cosa?
Il sensore della luminosità ha dato sempre problemi quando è settato in automatico con tutte le rom aosp
@PepeVj
Come va con il kernel cyano?
-
Va tutto bene per il momento...lo sto testando da un po' e non ho avuto nessun riavvio... comunque come ti ho scritto prima, ho notato che il kernel standard non è più Miui, bensì cyanogen?! :) come mai?
-
Quote:
PepeVj
Va tutto bene per il momento...lo sto testando da un po' e non ho avuto nessun riavvio... comunque come ti ho scritto prima, ho notato che il kernel standard non è più Miui, bensì cyanogen?! :) come mai?
Probabilmente perchè la rom è ancora più derivata dalla cyano 7....
-
bè effettivamente, vedendo la velocità generale del sistema... sembra proprio di si...
Comunque poi ti faccio sapere come va a livello di consumi rispetto al kernel che avevo prima...
-
Quote:
PepeVj
bè effettivamente, vedendo la velocità generale del sistema... sembra proprio di si...
Comunque poi ti faccio sapere come va a livello di consumi rispetto al kernel che avevo prima...
Come lo trovi come velocità rispetto al Eviolett?
-
Mah guarda...non cambia tantissimo...il cyanogen è fluido alla stessa maniera...forse poco poco meno (nei menù), ma sono quasi uguali.
Voglio vedere a consumi come si comporta il cyanogen, l'Eviolett andava molto bene...
-
Quote:
PepeVj
Mah guarda...non cambia tantissimo...il cyanogen è fluido alla stessa maniera...forse poco poco meno (nei menù), ma sono quasi uguali.
Voglio vedere a consumi come si comporta il cyanogen, l'Eviolett andava molto bene...
Ora sto provando il richardtrip...
-
-
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk