:eek: effettivamente si, non avevo fatto caso perchè uso spb 3D :)
Visualizzazione stampabile
tema per androidiani.com
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ditemi se vi piace..
tema iphone aggiornato
LINK RIMOSSO,LEGGETE AL FONDO (dopo EDIT: )
l'unico problema è che ora c'è il backgroud blu e mentre si apre una app,lo schermo diventa per un secono blu al posto di essere nero...spero di risolvere il problema...
per il resto dovrebbe essere tutto ok...anche per questo tema fatemi sapere ;)
EDIT : ATTENZIONE !!! A QUANTO PARE IL TEMA INFLUISCE (NON SO COME) SULLE CHIAMATE E NON è POSSIBILE COMUNICARE : DISINSTALLATE QUESTO TEMA
APPENA HO UN PO' DI TEMPO,PROVVEDERò A RISOLVERE IL PROBLEMA. CHIEDO SCUSA A TUTTI
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Non male!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Allora scarica terminal emulator dal market, dopodiché digita in ordine i seguenti comandi:
su (dai invio)
a2sd check (dai invio)
a2sd reinstall (dai invio)
-ravvia il cell-
Riapri il terminale e digita:
su (dai invio)
a2sd zipalign (dai invio)
a2sd cachesd (dai invio)
-ravvia il cell-
dovresti aver risolto temporaneamente il problema della memoria in esaurimento...infatti con questi comandi reinstalli l'a2sd e dopo sposti la cache dei programmi sulla sd.
Fammi sapere
Ok perfetto, ora è ok perché da 12 mb ne ho ben 90. Quindi ci siamo. Ma la somma fa sempre 140 ed io per la ext ne avevo dedicati 512.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi,per l'overclock,va bene anche no-frills ? altrimenti,un altro programma gratuito ?
moss20 dopo aver messo il tema iphone provo a fare una chiamata e non mi funziona il microfrono sia in ricezione che in invio.. riemettendo un altro tema tutto funziona... qualcuno ha avuto il mio stesso problema?