Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
moss20 dopo aver messo il tema iphone provo a fare una chiamata e non mi funziona il microfrono sia in ricezione che in invio.. riemettendo un altro tema tutto funziona... qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
non ho notato questo problema...diciamo che se telefonassi per sapere il mio credito,non dovrei sentire nulla ?
ho provato ed effettivamente non si sente nulla..rimuovo il link...chiedo scusa per questo problema...
-
Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini degli mms se faccio salva su SD?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini degli mms se faccio salva su SD?
non vorrei dire una cavolata ma credo sia un bug quello degli mms e dovrebbe essere risolto nella ver. 1.4.29..prova a controllare il changelog...
-
Quote:
moss20
non ho notato questo problema...diciamo che se telefonassi per sapere il mio credito,non dovrei sentire nulla ?
ho provato ed effettivamente non si sente nulla..rimuovo il link...chiedo scusa per questo problema...
nessun problema.. poi ti passo la ragazza mia che era incazzatissima che non mi sentiva... bhaubhauabhuahburoftlroftl
bello cmq anche il tema androidiani... resci a mettere uno sfondicino sul menu messaggi e a cambiare le icone nel menu notifiche?
grazie:)
-
Quote:
aukarakiri
Ok perfetto, ora è ok perché da 12 mb ne ho ben 90. Quindi ci siamo. Ma la somma fa sempre 140 ed io per la ext ne avevo dedicati 512.
ogni volta che ti si ripresenta il problema dello spazio, ridai quei comandi che ti ho indicato. Purtroppo l'a2sd, non installa tutta l'applicazione nella partizione ext (come avviene per il data2ext), ma salva un po' di dati nella memoria del telefono e un altro po' nella partizione...quindi quando viene saturata la memoria interna del telefono, anche se hai ancora parecchio spazio nella partizione ext, avrai sempre il messaggio di esaurimento spazio.
Spero di essere stato chiaro nella "spiegazione" :D
-
Quote:
moss20
ragazzi,per l'overclock,va bene anche no-frills ? altrimenti,un altro programma gratuito ?
setCPU va benissimo :)
-
Quote:
manup85
nessun problema.. poi ti passo la ragazza mia che era incazzatissima che non mi sentiva... bhaubhauabhuahburoftlroftl
bello cmq anche il tema androidiani... resci a mettere uno sfondicino sul menu messaggi e a cambiare le icone nel menu notifiche?
grazie:)
ah oddio ahah comunque ok vedo che posso fare...per la barra notifiche sto pensando di fare uno sfondo semitrasparente ma per le icone non ci avevo pensato,vedo che si può fare..ora sono un po' incasinato,appena ho 2 minuti faccio tutto...
-
Quote:
PepeVj
setCPU va benissimo :)
ok ma che valori imposto ?
io arrivo fino a 1190 mhz senza nessun riavvio per ora...
poi il profilo da usare ?
se spunto set on boot va bene ?
scusate se chiedo ma non ho trovato una guida per questo programma anche se a dire il vero non è così difficile da usare,voglio solo sapere bene quello che sto facendo...
-
Eccomi tornato dopo un massacrante fine settimana di lavoro.
-
Quote:
moss20
ok ma che valori imposto ?
io arrivo fino a 1190 mhz senza nessun riavvio per ora...
poi il profilo da usare ?
se spunto set on boot va bene ?
scusate se chiedo ma non ho trovato una guida per questo programma anche se a dire il vero non è così difficile da usare,voglio solo sapere bene quello che sto facendo...
Non usare set on boot con la frequenza a 1190, rischi di non riuscire più a bootare la rom