Visualizzazione stampabile
-
Angelom ...
L'ho provata giusto ieri per 'curiosità'
Beh ... Che dirti ?
AMO la Sense ma complimenti davvero !
Un prodotto eccezionale !
Continua così ! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ok ma che valori imposto ?
io arrivo fino a 1190 mhz senza nessun riavvio per ora...
poi il profilo da usare ?
se spunto set on boot va bene ?
scusate se chiedo ma non ho trovato una guida per questo programma anche se a dire il vero non è così difficile da usare,voglio solo sapere bene quello che sto facendo...
allora se lo vuoi semplicemente overclockkare, imposta performance, e 1190 mhz. oltre non puoi andare, perchè è scritto nel kernel ;)
io per esempio ho problemi già a 1075 mhz. Comunque fai un po' di prove con governor impostato su performance e frequenza a 1190 mhz, se non noti nessun tipo di riavvio e dico nessuno potresti anche spuntare set on boot, così SetCPU ti si avvia con il telefono.
A me una volta è capitato di aver impostato una frequenza che il mio povero desire non reggeva neanche per un secondo e purtroppo non avevo il tempo di disabilitare il set on boot di setCPU...quindi fui costretto ad ingegnarmi diversi stratagemmi per risolvere il problemino... :)
quindi un consiglio, provalo a fondo senza set on boot, se non hai nessun riavvio, potresti anche usare set on boot.
Io per esempio SetCPU lo uso con l'avvio automatico, però ad una frequenza di 1035 mhz, così non mi causa nessun riavvio. :)
Chiedi sempre se hai dei dubbi, meglio aspettare una risposta, che combinare casini ;)
-
Quote:
PepeVj
ogni volta che ti si ripresenta il problema dello spazio, ridai quei comandi che ti ho indicato. Purtroppo l'a2sd, non installa tutta l'applicazione nella partizione ext (come avviene per il data2ext), ma salva un po' di dati nella memoria del telefono e un altro po' nella partizione...quindi quando viene saturata la memoria interna del telefono, anche se hai ancora parecchio spazio nella partizione ext, avrai sempre il messaggio di esaurimento spazio.
Spero di essere stato chiaro nella "spiegazione" :D
Spiegazione ok. Ti ringrazio!
Ora cerco però di capire come mai i 512mb sono diventati 140
-
provato a spingere il clock al massimo. tiene e nessun ravvio.. :*
-
Quote:
dna
provato a spingere il clock al massimo. tiene e nessun ravvio.. :*
Si, ma non settate set on boot con la frequenza a 1190, rischiate di non riuscire più a bootare la rom, perchè c'è molta possibilità che a 1190 mhz il boot non vada a buon fine.
-
non immaginavo ci fosse questa possibilità a 1190 mhz..
Allora ascoltate angelom, che penso sia la persona più esperta in assoluto...
-
Quote:
PepeVj
non immaginavo ci fosse questa possibilità a 1190 mhz..
Allora ascoltate angelom, che penso sia la persona più esperta in assoluto...
Sono problemi e rischiate di dover reinstallare tutto. Se dovete impostare 1190mhz fatelo manualmente solo dopo aver bootato la rom
-
Quote:
angelom
Sono problemi e rischiate di dover reinstallare tutto. Se dovete impostare 1190mhz fatelo manualmente solo dopo aver bootato la rom
io feci questo errore tempo fa, per "sperimentare" nuove frequenze di clock, e mi ritrovai con il telefono che non aveva quasi il tempo di bootare correttamente, infatti dopo continui riavvii rovinai la partizione ext4!! (ricordo ancora quella sera... :O) alla fine risolsi temporaneamente, facendo un nandroid backup, spostandolo su pc, editandolo e cancellando tutti i dati relativi a SetCPU, così restorai il backup e riuscì a recuperare dei dati che mi erano moolto utili! però nel frattempo avevo danneggiato irreparabilmente la partizione ext4 e dopo aver salvato i dati utili, fui costretto a rifarmi le partizioni da zero :)
-
Quote:
PepeVj
io feci questo errore tempo fa, per "sperimentare" nuove frequenze di clock, e mi ritrovai con il telefono che non aveva quasi il tempo di bootare correttamente, infatti dopo continui riavvii rovinai la partizione ext4!! (ricordo ancora quella sera... :O) alla fine risolsi temporaneamente, facendo un nandroid backup, spostandolo su pc, editandolo e cancellando tutti i dati relativi a SetCPU, così restorai il backup e riuscì a recuperare dei dati che mi erano moolto utili! però nel frattempo avevo danneggiato irreparabilmente la partizione ext4 e dopo aver salvato i dati utili, fui costretto a rifarmi le partizioni da zero :)
E' per questo che ho consigliato di non settare "set on boot" on a 1190mhz
-
già...anche se io adesso lo uso con set on boot...però ho il kernel standard Miui settato a 1075 mhz, anche perchè con l'Eviollet non regge i 998 mhz o_O