Visualizzazione stampabile
-
Ho la sensazione di aver problemi di linea (non intendo la pancia :)), come se prendesse peggio il segnale.
Sinceramente non ricordo quale radio ho installato, nel boot mi dice 5.14.05.17, probabilmente è la più recente... voi avete lo stesso problema?
Pensando al RIL, mi sa che ho fatto una fesseria, ho aggiornato la ROM, ma non mi ero accorto che il RIL era già incluso, e ho installato il precedente (quello etichettato come ULTIMORIL), potrebbe essere quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren74
Ho la sensazione di aver problemi di linea (non intendo la pancia :)), come se prendesse peggio il segnale.
Sinceramente non ricordo quale radio ho installato, nel boot mi dice 5.14.05.17, probabilmente è la più recente... voi avete lo stesso problema?
Pensando al RIL, mi sa che ho fatto una fesseria, ho aggiornato la ROM, ma non mi ero accorto che il RIL era già incluso, e ho installato il precedente (quello etichettato come ULTIMORIL), potrebbe essere quello?
Si, può essere quello
-
Quote:
angelom
Si, ma non settate set on boot con la frequenza a 1190, rischiate di non riuscire più a bootare la rom, perchè c'è molta possibilità che a 1190 mhz il boot non vada a buon fine.
a me con il set on boot a 1190 mi ha rovinato sia la partizione fat che la ext.. tutte le applicazioni su sd non c'erano piu e i dati della fat li ho dovuto salvare da pc e formattare..
-
io ho riscontrato dei problemi in chiamata, ogni tanto mi cade la linea.. ho aggiornato sabato all'ultima versione della radio. capita anche a voi per caso? (chi ce l'ha)
e poi negli sms non ci sono gli smiles
e non si salvano gli allegati degli mms
edit: dimenticavo, qualcuno l'aveva gia detto qualche versione fa e ho avuto anche io questo problema ieri, nel file explorer non coincidevano le anteprime delle foto con la foto reale ingrandita.. ora ho ripristinato un backup ed è a posto
-
Quote:
betalaga
io ho riscontrato dei problemi in chiamata, ogni tanto mi cade la linea.. ho aggiornato sabato all'ultima versione della radio. capita anche a voi per caso? (chi ce l'ha)
e poi negli sms non ci sono gli smiles
e non si salvano gli allegati degli mms
edit: dimenticavo, qualcuno l'aveva gia detto qualche versione fa e ho avuto anche io questo problema ieri, nel file explorer non coincidevano le anteprime delle foto con la foto reale ingrandita.. ora ho ripristinato un backup ed è a posto
L'ultima radio ha dei poblemi, come ho già detto parecchi post fa, non flashatela o rifashate la penultima.
Per quello che riguarda i messaggi stanno cambiando un pò di cose, quindi è normale che ci siano alcuni problemi, spero li risolvano la prossima versione.
In ultimo, come ho già detto post fa, io non ho avuto nessun problema con il file explorer, per cui penso che chi ha il problema delle anteprime che non coincidono è perchè la SD si è incasinata, per cui consiglio di riformattare la fat32.
-
qualcuno di voi ha problemi con il market?
è da 3-4 giorni che non mi scarica nulla (neanche gli aggiornamenti delle app già installate).. sarà un problema di android o della MIUI? :/
-
Quote:
Hitoshi86
qualcuno di voi ha problemi con il market?
è da 3-4 giorni che non mi scarica nulla (neanche gli aggiornamenti delle app già installate).. sarà un problema di android o della MIUI? :/
Ho appena adesso aggiornato una decina di programmi sotto wifi e non ho avuto nessun problema. Stai usando il 3G?
-
Quote:
angelom
Ho appena adesso aggiornato una decina di programmi sotto wifi e non ho avuto nessun problema. Stai usando il 3G?
si si, non posso più usare il Wi-Fi sono in 3G da proprio 3-4 giorni.
e da allora non scarica nulla, ma proprio nulla, zero.
allora non è un problema del market.. :/
-
Quote:
Hitoshi86
si si, non posso più usare il Wi-Fi sono in 3G da proprio 3-4 giorni.
e da allora non scarica nulla, ma proprio nulla, zero.
allora non è un problema del market.. :/
Clicca sull'apk Downloads, quando appare la schermata principale premi il tasto menù e clicca su "Download in 3G". Esci dall'applicazione e scarica dal market: vedrai che ora funzionerà
-
Quote:
angelom
Clicca sull'apk Downloads, quando appare la schermata principale premi il tasto menù e clicca su "Download in 3G". Esci dall'applicazione e scarica dal market: vedrai che ora funzionerà
oh funziona! grazie.. stavo per deprimermi ahha xD