Visualizzazione stampabile
-
l'applicazione gmail crasha se si allegano allegati html
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
L'ultima radio ha dei poblemi, come ho già detto parecchi post fa, non flashatela o rifashate la penultima.
Per quello che riguarda i messaggi stanno cambiando un pò di cose, quindi è normale che ci siano alcuni problemi, spero li risolvano la prossima versione.
In ultimo, come ho già detto post fa, io non ho avuto nessun problema con il file explorer, per cui penso che chi ha il problema delle anteprime che non coincidono è perchè la SD si è incasinata, per cui consiglio di riformattare la fat32.
ok ora ripristino la penultima radio... ma è normale che negli sfondi animati ho solo quello di google maps piu quello con le pale eoliche che hai postato tu? tutti gli altri?
-
Quote:
moss20
ciao moss, ho installato il tuo tema non-iphone... non è niente male! bravo!
visto che sei ferrato in materia, saresti anche in grado di adattare questo per ginger? lo usavo sulle versioni froyo mi piaceva un sacco
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
betalaga
ok ora ripristino la penultima radio... ma è normale che negli sfondi animati ho solo quello di google maps piu quello con le pale eoliche che hai postato tu? tutti gli altri?
Hanno eliminato alcuni apk che contenevano gli sfondi live.
-
Quote:
betalaga
vedo che posso fare,cosa non funziona ? non ti riconosce il tema ?
-
volevo ringraziare tutti per le risposte sull'overclock :D
ho notato che quando overclocko il desire e faccio il multitouch visible test,il lag noto dello schermo diminuisce un po',non so se può essere utile ad angelom questa informazione per eventualmente fare qualcosa in furuto...
-
Quote:
angelom
Clicca sull'apk Downloads, quando appare la schermata principale premi il tasto menù e clicca su "Download in 3G". Esci dall'applicazione e scarica dal market: vedrai che ora funzionerà
scusate, io non ho problemi con il market ma questo passaggio non lo ho compreso:
Clicca sull'apk Downloads, quando appare la schermata principale premi il tasto menù e clicca su "Download in 3G".
dov'è l' apk downloads ? .. sarò imbranato ...
-
Quote:
supercorby
scusate, io non ho problemi con il market ma questo passaggio non lo ho compreso:
Clicca sull'apk Downloads, quando appare la schermata principale premi il tasto menù e clicca su "Download in 3G".
dov'è l' apk downloads ? .. sarò imbranato ...
c'è l'icona dell'applicazione dowload nella home,seconda pagina..clicchi sopra e fai come ti hanno detto...
-
c'è un programma che si chiama downloads.... apri quel programma, premi menù...e... :)
-
Quote:
moss20
c'è l'icona dell'applicazione dowload nella home,seconda pagina..clicchi sopra e fai come ti hanno detto...
Quote:
PepeVj
c'è un programma che si chiama downloads.... apri quel programma, premi menù...e... :)
ok ci sono ! grazie