Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zooropa
Ok grazie!
E per il backup? Meglio miui o titanium?
A me interessano principalmente le app
Io personalmente uso titanium e mi trovo benissimo
-
Quote:
skynet
Io personalmente uso titanium e mi trovo benissimo
Quoto... almeno se un giorno dovessi cambiare rom, potresti sempre riutilizzare i backup di titanium, al contrario di quelli Miui.
-
-
Quote:
angelom
Infatti con una sd classe 10 l'ho raggiunto a 1113mhz
ma allora non c'è tutta questa differenza per le clessi delle sd..voglio,dire,è il caso di spendere un bel po' di soldi per una buona sd ?
-
Quote:
manup85
moss20 nessuna novità riguardo i temi?roftl
p.s. dopo vari test con la nuova radio la batteria dura molto di più ma si perde almeno una tacca per la recezione
in che senso ? comunque ultimamente ho un po' da fare quindi non so quando riuscirò a mettere a posto il tema iphone...oggi magari provo a vedere che posso fare..
-
Quote:
betalaga
Con performance??? Io arrivo a 2300...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ho eseguito un riavvio e ho eliminato tutte le app in esecuzione con il taskiller di miui,poi ho fatto 4 test quadrant e quello è stato il risultato migliore...
-
Quote:
angelom
Già testato e tradotto in italiano verrà inserito nella release di domani.
Edit: Arrivato Samsung Galaxy S II e subito rootato.
E' uno spettacolo....
eh beh,direi..con quell'hardware ahah pensa che è più potente del mio portatile ahahah
-
ragazzi,fate ATTENZIONE quello che scrivo : da quanto ho capito,nel changelog ho letto che hanno cambiato ancora la struttura della UI e quindi anche dei temi,se così fosse,vi consiglio vivamente di flashare con il tema standard (dovrebbe essere quello con i caratteri cinesi) e al massimo rimettere il tema personalizzato (qualunque esso sia).
Vi dico questo perchè,se vi ricordate bene,nelle versioni passate c'era il problema della chiusura forzata delle impostazioni...mettiamo il caso che stavolta ci sia una chiusura forzata nel launcher,non avreste nemmeno il tempo di selezionare l'app per i temi e rimettere il tema standard e sareste costretti a piallare tutto...
Forse esagero,ma penso che sia meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
moss20
ragazzi,fate ATTENZIONE quello che scrivo : da quanto ho capito,nel changelog ho letto che hanno cambiato ancora la struttura della UI e quindi anche dei temi,se così fosse,vi consiglio vivamente di flashare con il tema standard (dovrebbe essere quello con i caratteri cinesi) e al massimo rimettere il tema personalizzato (qualunque esso sia).
Vi dico questo perchè,se vi ricordate bene,nelle versioni passate c'era il problema della chiusura forzata delle impostazioni...mettiamo il caso che stavolta ci sia una chiusura forzata nel launcher,non avreste nemmeno il tempo di selezionare l'app per i temi e rimettere il tema standard e sareste costretti a piallare tutto...
Forse esagero,ma penso che sia meglio prevenire che curare ;)
io ho dovuto riformattare pure l'sd per questo problema.. ora tengo sempre il tema standard ...
-
Quote:
dna
io ho dovuto riformattare pure l'sd per questo problema.. ora tengo sempre il tema standard ...
ho messo la miui 1.4.29 con il pacchetto italiano.. ora ho visto che è uscita la 1.5.6... è normale questo salto di versioni? oppure ho messo una rom vecchia?
cmq apparte questo la rom è fantastica, l'unica cosa che noto è che nei menù è un pò scattosa.. risolvo mettendo la versione che trovo in prima pagina di questo thread? il fatto è che l'ho presa da nexus lab perchè da qui non riesco a scaricarla (sono firewallato)..
sapete se esiste un link alternativo dove scaricare la rom con speedfix?