-------------------------------
HTC Desire amoled version
HBOOT: 0.93
S-OFF
ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
--------------------------------
HTC Sensation
HBOOT: 1.17111111
S-OFF
ROM: Miui 1.12.19
KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb
uscita la nuova miui
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi,fate ATTENZIONE quello che scrivo : da quanto ho capito,nel changelog ho letto che hanno cambiato ancora la struttura della UI e quindi anche dei temi,se così fosse,vi consiglio vivamente di flashare con il tema standard (dovrebbe essere quello con i caratteri cinesi) e al massimo rimettere il tema personalizzato (qualunque esso sia).
Vi dico questo perchè,se vi ricordate bene,nelle versioni passate c'era il problema della chiusura forzata delle impostazioni...mettiamo il caso che stavolta ci sia una chiusura forzata nel launcher,non avreste nemmeno il tempo di selezionare l'app per i temi e rimettere il tema standard e sareste costretti a piallare tutto...
Forse esagero,ma penso che sia meglio prevenire che curare![]()
ho messo la miui 1.4.29 con il pacchetto italiano.. ora ho visto che è uscita la 1.5.6... è normale questo salto di versioni? oppure ho messo una rom vecchia?
cmq apparte questo la rom è fantastica, l'unica cosa che noto è che nei menù è un pò scattosa.. risolvo mettendo la versione che trovo in prima pagina di questo thread? il fatto è che l'ho presa da nexus lab perchè da qui non riesco a scaricarla (sono firewallato)..
sapete se esiste un link alternativo dove scaricare la rom con speedfix?