Visualizzazione stampabile
-
sto andando via...ci sent più tardi o domani... buon kernel test ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sul riavvia non c'è ancora la tripla opzione perchè angelom deve modificare il framework... per la fotocamera non so...a me fino ad ora non ha dato problemi..
-
io non ho problemi con la fotocamera ma ho notato che la registrazione video non va a 720p,vi risulta?
-
Ma la tastiera ha il t9 italiano?
-
Quote:
betalaga
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
MDG
io non ho problemi con la fotocamera ma ho notato che la registrazione video non va a 720p,vi risulta?
Purtroppo é un problema che affligge tutte le rom ginger per desire in questo momento. Anche la cyano ha il problema da quanto mi risulta..
-
No non cambia niente.. e un problema dell'applicazione penso, perché ho scaricato camera advanced dal market e funziona... con quella MIUI nemmeno se clicco la rotella delle importazioni va'... si blocca
-
Quote:
betalaga
No non cambia niente.. e un problema dell'applicazione penso, perché ho scaricato camera advanced dal market e funziona... con quella MIUI nemmeno se clicco la rotella delle importazioni va'... si blocca
Quale versione stai installando (a2sd o data2ext)? Che kernel?
Probabilmente qualcosa è andata storta durante l'installazione, prova a reinstallare la rom (ricorda di scaricare i 2 files del data2ext che sono cambiati)
-
Ho messo la data2ext con kernel a 850... con file tutti scaricati nuovi. però insisto nel dire che non e un problema di installazione andata male, perché mi faceva la stessa identica cosa con la cm7 app2SD eppure ho fatto il wipe totale ovviamente..
-
Quote:
betalaga
Ho messo la data2ext con kernel a 850... però insisto nel dire che non e un problema di installazione andata male, perché mi faceva la stessa identica cosa con la cm7 app2SD eppure ho fatto il wipe totale ovviamente..
A nessuno finora ha dato questo problema...
Edit: non è che è stato installato qualcosa dalla precedente rom sulla sd (e che quindi con i soli wipe non si risolve) che rimane in memoria e che dà fastidio?