Visualizzazione stampabile
-
In test miui 1.5.6 ita per Desire
In test miui 1.5.6 ita per Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
ho messo la miui 1.4.29 con il pacchetto italiano.. ora ho visto che è uscita la 1.5.6... è normale questo salto di versioni? oppure ho messo una rom vecchia?
cmq apparte questo la rom è fantastica, l'unica cosa che noto è che nei menù è un pò scattosa.. risolvo mettendo la versione che trovo in prima pagina di questo thread? il fatto è che l'ho presa da nexus lab perchè da qui non riesco a scaricarla (sono firewallato)..
sapete se esiste un link alternativo dove scaricare la rom con speedfix?
la 1.4.29 è l'ultima versione attualmente disponibile, di solito con la Miui quando ci sono grossi cambiamenti in vista (come in questo caso con android 2.3.4) saltano di numero...quindi tu hai la rom aggiornata.
per la scattosità è normale, è un problema che abbiamo anche noi che usiamo lo speedfix...dovrebbero risolverlo nelle prossime release..
per scaricare la versione postata qui non penso ci siano altri link...quindi potresti disabilitare momentaneamente il firewall che ti blocca...
-
Quote:
angelom
In test miui 1.5.6 ita per Desire
In test miui 1.5.6 ita per Nexus S
Impressioni??
-
Quote:
PepeVj
la 1.4.29 è l'ultima versione attualmente disponibile, di solito con la Miui quando ci sono grossi cambiamenti in vista (come in questo caso con android 2.3.4) saltano di numero...quindi tu hai la rom aggiornata.
per la scattosità è normale, è un problema che abbiamo anche noi che usiamo lo speedfix...dovrebbero risolverlo nelle prossime release..
per scaricare la versione postata qui non penso ci siano altri link...quindi potresti disabilitare momentaneamente il firewall che ti blocca...
Boh aspetto la nuova versione che verrà postata qui e poi proverò a scaricarla da casa..
lo speedfix a che serve allora?
-
a velocizzare la rom in generale...ma ripeto, il problema delle impostazioni che scrollano lentamente è un problema noto...che risolveranno con le prossime versioni.
-
Quote:
PepeVj
ma cosa stai dicendo?? ehhehehe :)
non ti rendi conto che il numero di versione coincide con la data di uscita?
1=2011
4=aprile
29=29
1=2011
5=maggio
6=oggi
non centrano i grossi cambiamenti....
-
Novità dalla nuova release angelom?
-
In upload miui 1.5.6 ita per desire....
-
Quote:
angelom
In upload miui 1.5.6 ita per desire....
ril già inserito nel kernel?
dopo vari test avevo qualche problema con il wifi quando avviavo il cell...(risolvevo poi con un riavvio)
-qualcuno conosce un modo per sincronizzare i contatti facebook di modo da acquisire le foto come succede per "facebook per htc sense"?
-setcpu è meglio settarlo a 1113mhz massimo
@angelom noto che lo speedfix funziona molto bene con i file di pochi mega... per quelli grandi sembra che dopo un po si rallenta come se facesse "collo di bottiglia"...
qualcuno ha provato il miui backup se funziona bene quando restori i file?
-
Aggiornato primo e secondo post:
Aggiunto link rom Miui 1.5.6 italiano gingerbread 2.3.4
Aggiunto link framework speciale Miui 1.5.6 italiano