Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercorby
sarò monotono ma x la radioFm non si sa ancora nulla ?
ancora non è stato completato il lavoro.
-
quale tavola consigli per installare data2ext 2.1
-
Quote:
smartmarco
quale tavola consigli per installare data2ext 2.1
Se vuoi mettere il data2ext 2.1 la tavola non la cambi mica.
Ange sicuramente avrai gia visto questa discussione: [MOD][3rd-Mar] ★ Super Circle Battery with % ★ Version A-P & Z (Custom) ★ - xda-developers per te è fattibile mettere uno stile di quelle batterie direttamente nella mostra rom? Oppure nel frame modificaro?
-
Quote:
Sku89
Già parecchio tempo fa avevamo provato a modificare il framework per mettere la batteria circolare, però in pratica il framework funzionava, ma si creavano problemi poi con altre applicazioni di sistema che crashavano.
-
Angelo quello vale per la miui GB? Io nella 1.3.5 ho modificato tutte le icone della barra e messo la batteria circolare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
patavio
Angelo quello vale per la miui GB? Io nella 1.3.5 ho modificato tutte le icone della barra e messo la batteria circolare.
Si, esattamente. Comunque quanto prima ci dò un occhiata e vedo quello che si può fare.
Calcola che occorre modificare il framework-res.apk e il systemui.apk
-
Quote:
skynet
quindi questo postato precedentemente da me che era funzionante sulla 1.4.29 ora non funge?
-
Sicuramente aspetto tue notizie per la radio fm. E' l'unica cosa che mi trattiene da passare alle nuove rom. Il resto passa in secondo piano
-
Quote:
skynet
quindi questo postato precedentemente da me che era funzionante sulla 1.4.29 ora non funge?
Quello è un tema e funziona lo stesso, io parlavo di inserire la batteria circolare nel framework-res al posto di quella originale, e questa è una cosa ben diversa
-
super really liked your website