Problema non da poco. Non mi fa inviare messaggi, mi dice destinatari non validio_O
EDIT: dopo un riavvio funziona. Boh meglio così
Visualizzazione stampabile
Problema non da poco. Non mi fa inviare messaggi, mi dice destinatari non validio_O
EDIT: dopo un riavvio funziona. Boh meglio così
WiFi e fotocamera sicuramente funzionanti... in queste prime ore di utilizzo non noto problemi, sembra più veloce del kernel standard...
Per il menù riavvio a 4 voci funziona, non avevo capito che bisognava richiamarlo con il tasto power... perché non integrarlo nel riavvia del menù a tendina? Non è fattibile?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
A mio parere la rom ha perso di velocità l'ho notato con beautiful widget che quando accendo il telefono ora mi ci mette 15-20 secondi a caricarlo prima in 5 secondi era gia caricato e questo l'ho notato molto.
Il menu con recovery hboot ecc ecc non mi convince molto anzi per niente, era tanto bello 5-6 aggiornamenti fa che erano nel menu a tendina assieme al GPS - Wi-Fi ecc ecc
La fotocamera funzia anche se non riesco a capire quale risoluzione sia la migliore da impostargli.
Per il resto non vedo altri problemi.
Confermo che il vecchio Eviolett mi dava una velocità maggiore di questo alternativo. Rimane comunque veloce e senza problemi
Il consiglio quindi è di installare la MIUI con il Kernel ORIGINALE o quello Alternativo ?
Il consumo della batteria è davvero diminuito e nel vale la pena ?
Esiste la possibilità di abilitare il T9 nella scrittura ? La QWERTY di base non mi convince ...
ragazzi,io ho la 1.4.29...allora mi conviene tenerla ? a quanto ho letto,questa vesione è + lenta...nel caso non lo fosse e decidessi di mettere quella nuova,cosa e come devo installare la rom .
es: solo rom e data2ext,rom kernel data2ext radio....
Basta che segui la seconda guida postata in prima pagina:
Se avete sul cell dalla miui 1.3.25 ita CON DATA2EXT:
1) Scaricare la rom a2sd
2) Copiare la rom sulla sd
3) Copiare sulla sd il file data2extReinstall21.zip (nuova versione) il cui link è qui sotto
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
4) Entrare in recovery ed eseguire il wipe della cache e della dalvik-cache e disabilitare la signature dei files
5) Flashare la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
6) Ravviare
7) Entrati nella home ravviare di nuovo per attivare lo speedfix.
8) Rientrare in recovery ed installare uno dei due kernel consigliati (disabilitare signature files)
Per avere i link clikkabili dev i andare in prima pagina, qui te li ho copiati per farti capire quale era la guida che dovevi seguire.