Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ragazzi,io ho la 1.4.29...allora mi conviene tenerla ? a quanto ho letto,questa vesione è + lenta...nel caso non lo fosse e decidessi di mettere quella nuova,cosa e come devo installare la rom .
es: solo rom e data2ext,rom kernel data2ext radio....
sinceramente io con il kernel alternativo la trovo un po' migliorata in quanto a velocità e fluidità dei menù...certo non siamo ancora ai livelli di froyo, però ci siamo quasi...
io ti consiglio di provarla, poi se non ti piace torni indietro...
comunque se decidi di installarla fai i classici passaggi della seconda procedura... quindi wipe cache e dalvik, poi flash della rom e il data2ext reinstall, dopodichè riavvia, riavvia nuovamente per attivare lo speedfix, dopodichè se vuoi (te lo consiglio perchè il kernel standard non è un granchè) riavvii in recovery e dopo aver disabilitato la signature dei file flashi il kernel alternativo...
-
Quote:
PepeVj
sinceramente io con il kernel alternativo la trovo un po' migliorata in quanto a velocità e fluidità dei menù...certo non siamo ancora ai livelli di froyo, però ci siamo quasi...
io ti consiglio di provarla, poi se non ti piace torni indietro...
comunque se decidi di installarla fai i classici passaggi della seconda procedura... quindi wipe cache e dalvik, poi flash della rom e il data2ext reinstall, dopodichè riavvia, riavvia nuovamente per attivare lo speedfix, dopodichè se vuoi (te lo consiglio perchè il kernel standard non è un granchè) riavvii in recovery e dopo aver disabilitato la signature dei file flashi il kernel alternativo...
ok grazie mille...invece la radio ? non dobbiamo flasharla ? ah,tra l'altro,con il kernel alternativo si può fare l'overcklock o il downclock ?
-
Quote:
moss20
ok ma che kernel metto alla fine ?
poi è vero che è più lenta della vecchia rom ?
metti il kernel alternativo...con quello standard la batteria va via che è una bellezza...in più si nota qualche rallentamento, cosa che non avviene con il kernel alternativo..
-
ragazzi,per chi ha problemi con le chiamate :
MIUI.com Official Dark Theme Beta!
a quanto pare installando certi temi,c'è questo problema delle chiamate..in quel post dovrebbero averlo risolto...
-
Quote:
moss20
ok grazie mille...invece la radio ? non dobbiamo flasharla ? ah,tra l'altro,con il kernel alternativo si può fare l'overcklock o il downclock ?
che radio hai? comunque con il kernel alternativo puoi fare si overclock che underclock...non arriva ai 1190 mhz dell'eviollet, però ti puoi spingere fino ai 1113 mhz.
-
Quote:
PepeVj
che radio hai? comunque con il kernel alternativo puoi fare si overclock che underclock...non arriva ai 1190 mhz dell'eviollet, però ti puoi spingere fino ai 1113 mhz.
ah ok..cmq come radio ho installato la penultima versione perchè l'ultima mi hanno detto che non andava bene...ora non ricordo quale sia...
-
Quote:
moss20
ah ok..cmq come radio ho installato la penultima versione perchè l'ultima mi hanno detto che non andava bene...ora non ricordo quale sia...
Dovrebbe essere quella che ho io in firma...controlla dalle impostazioni>info sul telefono>altre informazioni> versione banda di base, dopo la U_ dovresti aver scritto 5.14.05.17. Se è quella vai tranquillo...è la penultima che montiamo quasi tutti...
-
Quote:
PepeVj
Dovrebbe essere quella che ho io in firma...controlla dalle impostazioni>info sul telefono>altre informazioni> versione banda di base, dopo la U_ dovresti aver scritto 5.14.05.17. Se è quella vai tranquillo...è la penultima che montiamo quasi tutti...
esatto è quella...perfetto....
-
allora non la cambiare...lascia quella per il momento.
-
Quote:
betalaga
WiFi e fotocamera sicuramente funzionanti... in queste prime ore di utilizzo non noto problemi, sembra più veloce del kernel standard...
Per il menù riavvio a 4 voci funziona, non avevo capito che bisognava richiamarlo con il tasto power... perché non integrarlo nel riavvia del menù a tendina? Non è fattibile?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
E' molto più complicato