Lo so nemmeno nel 3d del cm7.. non capisco.. qualche applicazione che va in conflitto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo so nemmeno nel 3d del cm7.. non capisco.. qualche applicazione che va in conflitto?
Posso provare a rifare le partizioni...
A me la fotocamera funziona benissimo, da dire che al cambio di rom ho spianato completamente la sd sia fat che ext... l'unica cosa che non funziona è il led col kernel a 850mv. Ho provato a riscaricarlo ex novo e reinstallarlo ma fa la stessa cosa.
Ragazzi scusatemi, ma cosa è lo speedmod? Va in alternativa ai Kernel?
Se non è così quale è la differenza tra i due kernel? o meglio quall'è quello meno undervoltato?
:D
ragà vi dico la mia:
dopo due giorni sono estremamente soddisfatto, almeno per l'uso che ne faccio io questa rom sembra essere perfetta, il led funziona bene, non ho nessun lag, tolto il telefono dalla carcica stamattina alle 08.00 e sono ancora al 73% di batteria, wifi acceso tutto il giorno ma la cosa incredibile sembra essersi risolto il problema che mi affliggeva da un po di tempo ( il telefono risultava irragiungibile pur avendo segnale pieno).
Ho seguito le indicazioni di angelom e flashato la radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 flashato lo speedmod e basta ( il tutto con clockwork ).
Grazie angelom.
che problema hai con il led? a me fungeva prima.. ora sto finendo di passare i file sulla sd che ho formattato e reinstallo tutto
Dopo parecchi test il miglior kernel rimane l' Eviolett HAVS AXI 128 CFS postato in prima pagina.
A me la versione a 850 mv non dà nessun problema anche con overclock a 1113 (led compreso)