Il kernel Eviolett purtroppo non va bene su ginger 2.3.4,con quel kernel la rom aveva una velocitā leggermente maggiore; comunque sono sempre alla ricerca di aggiornamenti e nuovi kernel.
Visualizzazione stampabile
Perfetto ;) bč che ci dici sul gs2? ti invidio!!
L'ho rootato subito (meno di 1/2 ora dopo l'arrivo): impressioni ottime.
Giā la stock rom č una meraviglia,velocissima,calcolate che ci mette 5 max 10 sec da quando si preme power a quando compare la schermata della home.
Reparto audio e video: nulla a che vedere con Nexus S o Desire. Comandi vocali in italiano riconosciuti al 99,99%, risposta automatica con auricolare, ottimo dialer e rubrica dei contatti, display stupefacente, gps ultrarapido (con sygic aura il fix dei satelliti č istantaneo, e, udite udite, avviene anche all'interno della casa).Ed č veramente ultrasottile e leggero. Sicuramente il cell android migliore tra tutti quelli che ho avuto.
pericolo...la scimmia si sta agitando... ma dici che ci sarā un qualche porting della miui?? Comunque io vorrei anche vedere il sensation a confronto...anche se a livello di fotocamera e display penso che il confronto sia perso in partenza dall'htc... (anche se spero di no!)
angelom potresti dare un occhiata qui ?
MIUI.com Official Dark Theme Beta!
io ho provato il procedimento ma riavviando,il problema si ripresenta...
Confermo le mie prime impressioni di velocitā e fluiditā aumentata rispetto alle ultime versioni
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Raga! non sono sicuro che funzioni ma chi vuole provarlo ecco il tema moddato da me... spero vi piaccia!! ;)
ho fatto un backup del tema e l'ho postato... fatemi sapere se non va! :(
(mettere nella /sd/miui/theme)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!