Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
E' già stato inserito in questa versione.
-
ragazzi perche il programma di musica della kui non mi riconosce le cover degli album?
con tutti gli altri programmi non ho problemi
-
Quote:
manup85
qualcuno a provato il mio tema?
@Angelom?
-
Ragazzi panico : ho installato l'ultima Muiu e quando chiamo non sento nulla ...neanche col kernel alternativo!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Kele
Ragazzi panico : ho installato l'ultima Muiu e quando chiamo non sento nulla ...neanche col kernel alternativo!!
stai usando il tema di moss20? (non il primo iphone ma la seconda versione?).
se è così cambia il tema... anche a me succedeva.
-
Quote:
Kele
Se hai installato il dark theme è un problema che può essere generato da lui, rimetti il tema standard e prova a vedere se senti
-
Quote:
angelom
E' già stato inserito in questa versione.
si ma per il problema dell'audio nelle chiamate ? io ti dicevo di andare a vedere quello,un utente ha trovato una soluzione ma a me ad esempio non funziona...
-
Quote:
angelom
Se hai installato il dark theme è un problema che può essere generato da lui, rimetti il tema standard e prova a vedere se senti
angelom,ho letto sul forum di miui,è proprio il dark theme (come la mia seconda versione del tema iphone) che generano quel problema...
-
Quote:
angelom
Angelom tu hai provato il tema che ho postato? giusto per sapere se funziona! roftl
-
Per eliminare la striscia in alto con data - ora - batteria - rete ecc ecc si potrebbe nascondere ampliando cosi lo schermo?
Facendo cosi se uno ha un orologio grande ad esempio eliminando quella striscia e di conseguenza andando ad azzerare il margine superiore si avrebbe piu spazio libero, non per icone ma per vedere il proprio sfondo o live walp roftl