Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Angelom tu hai provato il tema che ho postato? giusto per sapere se funziona! roftl
Ancora non ho avuto tempo, ma lo farò prima possibile
-
Quote:
Sku89
Per eliminare la striscia in alto con data - ora - batteria - rete ecc ecc si potrebbe nascondere ampliando cosi lo schermo?
Facendo cosi se uno ha un orologio grande ad esempio eliminando quella striscia e di conseguenza andando ad azzerare il margine superiore si avrebbe piu spazio libero, non per icone ma per vedere il proprio sfondo o live walp roftl
golauncher lo fa...ha un opzione..puoi impostare anche un icona che ti faccia scendere la barra delle notifiche...
-
Quote:
manup85
qualcuno a provato il mio tema?
@Angelom?
io si... funziona e alcuni elementi mi piacciono parecchio. le icone e le cartelle un po meno
-
Quote:
betalaga
io si... funziona e alcuni elementi mi piacciono parecchio. le icone e le cartelle un po meno
beta,funziona anche quello che ti ho mandato per mess privato ?
-
Si lo so che alcuni launcher lo tanno ma volevo mantenere questo launcher originale.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Quote:
E' già stato inserito in questa versione.
si ma per il problema dell'audio nelle chiamate ? io ti dicevo di andare a vedere quello,un utente ha trovato una soluzione ma a me ad esempio non funziona...
A me lo dava. Poi dopo il riavvio funziona tutto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
moss20
No ti avevo scritto mi pare. Gli dico importa da scheda SD ma non compare nei temi da scegliere
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
moss20
No non va. ti avevo scritto un mp mi pare. Gli dico importa da scheda SD ma non compare nei temi da scegliere
-
Solo a me si disconnettono le telefonate dopo qualche secondo di conversazione? Che fastidio...
-
Quote:
betalaga
è bello grosso come file... pure le suonerie erano incluse? però come tema non è troppo pacchiano vero? le icone 3d mi ispiravano di brutto :):)