Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Solo a me si disconnettono le telefonate dopo qualche secondo di conversazione? Che fastidio...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
A me adesso non vanno proprio,vedi tu...
O meglio riesco a chiamare e ricevere ma nn si sente nulla...neanche gli squilli della linea...
HELP ME
-
Quote:
Kele
O meglio riesco a chiamare e ricevere ma nn si sente nulla...neanche gli squilli della linea...
HELP ME
Penso che tu abbia messo qualche tema che crea fastidio, se così è prova a rimettere il tema standard e prova a fare una chiamata
-
Quote:
Kele
HELP ME
a me non va il feedback aptico con i messaggi. da impostazioni l'ho attivato.. a qualcuno è capitato?
-
Quote:
sirdylan
a me non va il feedback aptico con i messaggi. da impostazioni l'ho attivato.. a qualcuno è capitato?
A me non andava neppure con la 4.22
-
Visto che ho cambiato SD ne ho approffitato per aggiornare la Rom; ho fatto wipe completo per essere sicuro che non ci fossero problemi, ora devo seguire la procedura per rimuovere l'a2sd e installare il data2ext o va bene la seconda? Prima avevo la 1.4.8 con data2ext; eseguendo la seconda procedura non riesco ad avviare il Desire. Ripeto, ho eseguito un wipe completo, quindi può essere quello il motivo. Provo a reinstallare tutto da capo con la prima procedura?
-
Quote:
angelom
Penso che tu abbia messo qualche tema che crea fastidio, se così è prova a rimettere il tema standard e prova a fare una chiamata
In realtà va e viene, ieri avevo il problema..poi è abdato via, oggi è tornato...ho reinstallato la rom e si è nuovamente risolto....come tema ho il Black preinstallato
-
Quote:
Kele
In realtà va e viene, ieri avevo il problema..poi è abdato via, oggi è tornato...ho reinstallato la rom e si è nuovamente risolto....come tema ho il Black preinstallato
Attento che potrebbe essere proprio lui a creare il problema....
-
Quote:
manup85
è bello grosso come file... pure le suonerie erano incluse? però come tema non è troppo pacchiano vero? le icone 3d mi ispiravano di brutto :):)
delle suonerie non ci ho fatto caso... le icone non mi dicevano gran che, ma il menu impostazioni, il risvolto tipo pagina piegata schiacciando menu, molto bello
-
Quote:
betalaga
delle suonerie non ci ho fatto caso... le icone non mi dicevano gran che, ma il menu impostazioni, il risvolto tipo pagina piegata schiacciando menu, molto bello
bello vero? poi è molto tondeggiante, con gli angoli smussati, e il menu a tendina? ti piace? la composizione numeri "pagina strappata"? lo sfondo te lo ha cambiato sia nello screen lock che nel desktop?
-
Il menù a tendina e la composizione a me sono normali. Comunque si forse c'e qualche suoneria... non mi piace il font e la trasparenza delle cartelle. E nemmeno le icone con i triangoli. Il resto molto bello, anche l'effetto colorato cliccando su una voce, il tasto colorato e tondeggiante delle opzioni on/off