Visualizzazione stampabile
-
Per quelli che hanno il problema delle chiamate mute con un tema installato: in questo thread di miuiandroid.com si suggerisce di andare su impostazioni frequenti > impostazioni chiamate e attivare l'opzione "applicazioni terze - monitoraggio telefono". Personalmente non ho provato perchč non ho alcun tema installato perō ho pensato che poteva essere un'informazione utile...
-
-
work in progress ;) angelom is working for you roftl
-
-
Purtroppo ho dovuto abbandonare il MIUI in quanto :
Root Explorer crasha
Crasha il navigatore, errore di sistema e pertanto questi programmi non li posso utilizzare
Ottimo progetto, non c'č che dire ... Spero nelle proX release si 'risolvano' questi problemi che, francamente, non capisco da dove derivino ...
-
Ciao Glen, io ho sia root explorer che il navigatore e li uso costantemente...MAI avuto un crash o problemi di chissā che tipo, ho la versione A2SD+ quindi non so se a te magari posano derivare da un altra versione installata.
-
Quoto, li uso anche io ma su versione data2ext e mai un problema.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vrachos
Ciao Glen, io ho sia root explorer che il navigatore e li uso costantemente...MAI avuto un crash o problemi di chissā che tipo, ho la versione A2SD+ quindi non so se a te magari posano derivare da un altra versione installata.
Ho scaricato la REL. in Sticky, la 'nuova' versione rilasciata da Angelom
WIPE dappertutto e installazione ex novo
I problemi permangono ...
Ho provato anche con la precedente Release, la 1.4 ma il problema pemane ugualmente
Mi chiedo : da cosa deriva ? Dal Kernel ? NON ho flashato il Kernel consigliato ma quello standard giā incluso
La MIUI č la A2SD di Default quindi non capisco perchč a voi funzia ed a me no, a paritā di ROM
-
Come navigatore ,non va il sygic mobile 10. Ma non va con ginger,
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Come navigatore ,non va il sygic mobile 10. Ma non va con ginger,
Navigon mi crasha subito inizialmente
Con le altre ROM no
Root Explorer IDEM ... Crash . Neanche si avvia
Possibile ? Se la ROM č la stessa a voi funziona, da cosa deriva ?
Tra l'altro ho notato che quando c'č da dare i permessi di ROOT per la prima volta all'applicazione, appare la richiesta TUTTA NERA illeggibile
O meglio, i caratteri sono NERI su sfondo NERO e quindi non si leggono
Si evince SOLO il tasto OK - Annulla
Anche a voi ?
Cosa mi consigliate di fare a vostro avviso ?