Visualizzazione stampabile
-
Navigon è la 2.6.1 con mappe ITA
In effetti, a dire la verità, ho sempre provato con FroYo o inferiori
Qui è GB ... Non credo sia un problema di SD, quindi, quanto forse di 'compatibilità' con GB
Ma Root Explorer ? Non credo proprio sia incompatibile con GB ... Qui il problema deve essere un altro ...
-
Ragazzi potreste provare a cercare sul market l'app RILIEVO e poi dirmi se ve la trova?
Il mio desire è incompatibile con questa app, mentre altri desire, come quello dello sviluppatore stesso, riescono a "vedere" l'app nel market. Non vorrei fosse colpa della rom, anche se mi suona strano.
Chi fa una ricerca per me?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ho lo stesso problema anche io per quanto riguarda l'app Rilievo.
@Glen
hai formattato la sd?? Comunque io non ho nessun problema con root explorer...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Navigon è la 2.6.1 con mappe ITA
In effetti, a dire la verità, ho sempre provato con FroYo o inferiori
Qui è GB ... Non credo sia un problema di SD, quindi, quanto forse di 'compatibilità' con GB
Ma Root Explorer ? Non credo proprio sia incompatibile con GB ... Qui il problema deve essere un altro ...
per il navigon devi scaricare la versione 3.5.4 (build 959) che è quella per GB mentre per root explorer v2.15 prova ad andare in gestione applicazioni e fare un bel termina e cancella dati poi riprova
-
Quote:
pelbriks
Ragazzi potreste provare a cercare sul market l'app RILIEVO e poi dirmi se ve la trova?
Il mio desire è incompatibile con questa app, mentre altri desire, come quello dello sviluppatore stesso, riescono a "vedere" l'app nel market. Non vorrei fosse colpa della rom, anche se mi suona strano.
Chi fa una ricerca per me?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
a me l'ha trovata ed anche installata ma tolta perchè non mi serve.
-
Ho un problema con la wireless e le telefonate a volte sono mute. potrebbe essere un problema di radio? Ho flashato l'ultima.
Qualche anima pia potrebbe postarmi la penultima, quella per intenderci nella firma di Angelom
-
radio Desire 32.54.00.32U_5.14.05.17
-
Trovi il RIL completo qua :
http://dl.dropbox.com/u/9319586/RIL/...2.2.0028HM.zip
Altrimenti la RADIO qua :
HTC Desire Radios Mo Firouz
I THX sono sempre ben graditi ;)
-
Quote:
skynet
Ho un problema con la wireless e le telefonate a volte sono mute. potrebbe essere un problema di radio? Ho flashato l'ultima.
Qualche anima pia potrebbe postarmi la penultima, quella per intenderci nella firma di Angelom
Non flashate l'ultima radio. Ha problemi.... Già detto più volte
-
domanda, io ho messo la miui prendendola da nexus lab (non riuscivo a scaricarla da qui) e credo sia senza speed fix. Come faccio ora a mettere questo fix ? non ho voglia di riflashare la rom.