Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace, ma dovresti flashare la rom di angelom... tanto non ci perdi nulla a farlo...
-
quindi come devo procedere? sono riuscito a trovare un modo per scaricare la rom dalla prima pagina... basta che la flasho senza fare nessun wipe?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Fai un wipe cache e dalvik cache.. comunque per sicurezza farei un wipe completo. Così è sicuro che non avrai problemi. Se non vuoi perdere le applicazioni fai un backup con Titanium.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelbriks
Ragazzi potreste provare a cercare sul market l'app RILIEVO e poi dirmi se ve la trova?
Il mio desire è incompatibile con questa app, mentre altri desire, come quello dello sviluppatore stesso, riescono a "vedere" l'app nel market. Non vorrei fosse colpa della rom, anche se mi suona strano.
Chi fa una ricerca per me?
Nemmeno a me c'è nel market
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Riguardo l'app rilievo, può essere problema della rom? Lo sviluppatore dice che funziona sul suo desire non root e sul Nexus s di un suo amico con cyanogen a bordo.
-
ragazzi,vi propongo questo tema in stile iphone che secondo me è fatto molto bene,prossimamente provvederò a moddarlo un po'..esiste la versione normale e quella nera.
MIUIPHONE THEME FOR MIUI GINGER 2.3.4 (Light and Dark Theme) update10/5/2011
per il tema di betalaga,mi spiace ancora niente,ci sto lavorando...dovrò rinominare qualche immagine...
-
Quote:
skynet
Ho un problema con la wireless e le telefonate a volte sono mute. potrebbe essere un problema di radio? Ho flashato l'ultima.
Qualche anima pia potrebbe postarmi la penultima, quella per intenderci nella firma di Angelom
A quale ti riferisci ?
Alla 5.17.05.08 ?
Perchè l'ultimissima risulta essere la 5.17.05.23
Quale ti ha dato problemi ?
E quale è quella BUG ?
-
Quote:
betalaga
Nemmeno a me c'è nel market
Provate ad usare marketenabler
-
Quote:
Glen
A quale ti riferisci ?
Alla 5.17.05.08 ?
Perchè l'ultimissima risulta essere la 5.17.05.23
Quale ti ha dato problemi ?
E quale è quella BUG ?
la radio che uso è la 5.17.05.08 e mi si blocca ogni tanto la wireless e le telefonate a volte sono mute. Ho visto anche io la 5.17.05.23 che dite è meglio? hanno risolto i problemi e le lamentele della precedente?
-
Quote:
moss20
Il tema dark non funziona.