Visualizzazione stampabile
-
angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....
come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....
come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
Prova ad andare su impostazioni-programmi-gestisci applicazioni-tutte
clicca su MIUI camera e fai cancella dati e cache (se presente), quindi riprova.
Fammi sapere...
-
Finalmente passato a gingerbread :cool:. Dopo una giornata che lo uso devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Di problemi non ce ne sono molti e comunque non fastidiosissimi. Ho notato un po di lag ma veramente poca nelle impostazioni, i programmi in cui non si leggono le scritte basta mettere la compatibilità ed a me si leggono, poi è rimasto il problema che quando arrivano i messaggi a schermo bloccato passando direttamente dallo sblocco ai messaggi il nuovo messaggio non lo carica e devi entrare e uscire per leggerlo. Per il resto problemi grossi non ne ho avuti e devo dire che come prima release è veramente ottima :D
-
Forse ho trovato il mio primo bug roftl ... Forse!
Se provate a registrare le telefonate, pare che il microfono venga disattivato. In sostanza dall'altra parte, non vi sentono! roftl
Per il resto, veramente un'ottima ROM. Hanno ripulito un po' la grafica e migliorato le prestazioni (Asphalt 6 gira moolto meglio) roftl
Attualmente sono con il kernel stock con d2ext, mi consigliate comunque di passare a quello alternativo?
-
Mi dite se si può come si disabilita dal browser la visualizzazione telefono? Per vedere i siti non in versione mobile
-
Oltre al problema della fotocamera che ho, mancano le foto nei messaggi e in chiamata dei contatti collegati a facebook; poi c'è una voce nel menù funzione tasti che si chiama power e non ho capito a cosa serve. E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
PepeVj
Non sai cosa ti perdi ;)
Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)
-
Quote:
betalaga
E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima
Basta che "tiri giù" la tendina, partendo da sinistra.... è come se la barra delle notifiche fosse divisa in due... a sinistra le notifiche a destra invece i collegamenti rapidi... fammi sapere
-
Quote:
donP
Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)
Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.
-
Quote:
PepeVj
Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.
Piccoli problemi di gioventù che non gravano più di tanto sull'uso quotidiano, in ogni caso la rom è veloce e reattiva.