Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
non so se è un problema mio,ma in prima pagina c'è ancora la versione normale,non la R1...
credo che ci voglia un po a caricare tutto...
se no angelom avrebbe scritto: "aggiornato primo post...." roftlroftl
-
Quote:
manup85
credo che ci voglia un po a caricare tutto...
se no angelom avrebbe scritto: "aggiornato primo post...." roftlroftl
vero,non mi ricordavo questa cosa...
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiornto link a MIUI 1.3.15 R1 ita....
-
Quote:
angelom
Aggiornata prima pagina:
Aggiornto link a MIUI 1.3.15 R1 ita....
abuhabuabu vedi Moss20? roftlroftl
-
Quote:
manup85
abuhabuabu vedi Moss20? roftlroftl
detto fatto ;) grandioso ahah
@angelom,potresti rispondermi alle domande che ho fatto prima? grazie in anticipo...
-
Quote:
moss20
angelom,ma per il kernel ho letto che alcuni mettono quello della cyanogenmod,come è possibile ? seconda cosa,riusciremo mai ad avere di nuovo i nostri mitici 1190 mhz ?
e per finire,la cyano 6.xx aveva l'ibernazione quindi non si può derivare da li e metterla sulla miui ? troppo complicato ?
Il kernel alternativo che è inserito in prima pagina è una versione modificata da me del kernel cyano originale, quindi è possibilissimo.
Per quello che riguarda l'ibernazione è abbastanza complicato perchè non disponiamo dei sorgenti, altrimenti sia l'ibernazione che la radio FM, ecc, non sarebbero difficile da implementare
-
Quote:
angelom
Il kernel alternativo che è inserito in prima pagina è una versione modificata da me del kernel cyano originale, quindi è possibilissimo.
Per quello che riguarda l'ibernazione è abbastanza complicato perchè non disponiamo dei sorgenti, altrimenti sia l'ibernazione che la radio FM, ecc, non sarebbero difficile da implementare
ok ma scusa,la cyano non era open source ?
-
Quote:
moss20
ok ma scusa,la cyano non era open source ?
Si, la cyano si. Miui,invece, non ha mai rilasciato i sorgenti del codice, codice che è stato parecchio cambiato dall'originale.
-
Quote:
angelom
Si, la cyano si. Miui,invece, non ha mai rilasciato i sorgenti del codice, codice che è stato parecchio cambiato dall'originale.
ah ok...peccato,pensavo si potesse fare una cosa simile come si è fatto per il reboot a 4 vie...
comunque per setcpu,quale profilo offre prestazioni migliori senza consumare la batteria ? voglio dire,performance resta sempre sul max stabilito e consuma un sacco...
per la sd invece,forse ho intenzione di cambiarla...la classe della sd è sempre la cosa + importante che devo guardare ?
-
Ok dai ora scarico tutto pure io e vi dico.
Cosa ne dite se i vari temi degli utenti li mettessimo in prima pagina nel secondo post come quello di moss?
Cosi uno evita di girarsi le pagine e chiedere sempre.