a questo punto potremmo creare un 3d apposta per i temi,dove postiamo SOLO i temi finiti o le varie componenti per crearli,il tutto con le anteprime...
Visualizzazione stampabile
Nooo ho fatto full wipe invece di fare solo le cache e dalvin cache cambia nulla?
noooo io faccio sempre la secvonda proprio per nn perdere nulla angelom assendomi sbagliato c'è modo senza backup di non perdere le app?
Ok ho rifatto la prima procedura senza però riformattare la sd quindi su sd ho ancora tutte le cartelle delle app e giochi che avevo non sono piu utili o si riutilizzano?
vengono riutilizzate, basta che reinstalli manualmente le app..
Ragazzi ma se nella Galleria cercate di ritagliare una foto.... a voi la salva??
A me... NO!
Angelon ,quando ti ci metti sei fantastico,ora la rom e' piu completa,attendiamo il completamento, con videocamera ed ibernazione, ecc..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Videocamera testata e completamente funzionante. Manca solo il 720p(ginger)
Secondo voi dove si può richiedere di avere negli sms le notifiche personalizzate? Perché vorrei togliere handcent per utilizzare quello di default, ma siccome io utilizzo molto le suonerie degli sms personali mi piacerebbe implementassero la funzione.
O magari esiste ma io non l'ho mai vista.
Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk