CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 247 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2465
Discussione:

[CHIUSO] MIUI Gingerbread in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa, per adesso, su quest'ultima rom che secondo me non funziona benissimo é la luminosità automatica.A voi come sembra?



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  2.  
  3. #1922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Videocamera testata e completamente funzionante. Manca solo il 720p(ginger)
    quindi è solo mio il problema! io pensavo che fosse la rom che non supportava i video, perchè io non riesco a fare nessun tipo di video, quando premo rec, non scorre il tempo poi si blocca il cel e poi si riavvia.

  4. #1923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    trovata incompatibilità con molti sfondi LIVE!! provoca fc del lancher! attenzione!
    anche molti giochi non funzionano. per esempio nova crasha all'avvio del video
    Ultima modifica di manup85; 14-05-11 alle 23:12
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  5. #1924
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quelli del galaxy s2 fungono

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #1925
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sulla r1 che modifiche hai apportato?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Sg9+ User

  7. #1926
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok mi era saltato il post di angelom che lo commentava


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Sg9+ User

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ...sono un super niubbo e l per questo vi chiedo delle spiegazioni.
    Ieri sera ho finalmente rootato il mio desire per installare la Miui
    Ho scaricato Titanium e ho fatto un backup e adesso con Rom Manager il telefono sta facendo un backup della rom originale.Purtroppo mi è uscito un piccolo android con una simbolo di divieto ...è normale..non vorrei che si rompesse qualcosa.Quanto tempo deve rimanere cosi?

    Inoltre vi volevo chiedere delle altre cose( purtroppo ci sono 170 pagine e diventa dispersivo capire come prodecere)
    ho letto il procedimento su un altro sito e sembra piu semplice ...cioè metti i file su sd e poi da recovery installi ..Qui invece ci sono tantissimi passaggi .
    Questo è dovuto ad accortezze particolari che bisogna necessariamente tenere per il far funzionare la rom? è necessario installare la Radio flashata ?

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bicienzo13 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ...sono un super niubbo e l per questo vi chiedo delle spiegazioni.
    Ieri sera ho finalmente rootato il mio desire per installare la Miui
    Ho scaricato Titanium e ho fatto un backup e adesso con Rom Manager il telefono sta facendo un backup della rom originale.Purtroppo mi è uscito un piccolo android con una simbolo di divieto ...è normale..non vorrei che si rompesse qualcosa.Quanto tempo deve rimanere cosi?

    Inoltre vi volevo chiedere delle altre cose( purtroppo ci sono 170 pagine e diventa dispersivo capire come prodecere)
    ho letto il procedimento su un altro sito e sembra piu semplice ...cioè metti i file su sd e poi da recovery installi ..Qui invece ci sono tantissimi passaggi .
    Questo è dovuto ad accortezze particolari che bisogna necessariamente tenere per il far funzionare la rom? è necessario installare la Radio flashata ?
    amico attento con i backup!! potresti briccare il cell! non puoi ripristinare versione differenti di un backup... ultimamente ci sono molti casi di brick del telefono... sopratutto con piattaforma gingerbread... quindi ti consiglio installazione pulita!!
    se riesci ad andare in recovery sei salvo fai tutti i wipe e installa la rom... altrimenti devi falshare la recovery dal bootloader ma devi assicurarti di aver installato i driver usb sul pc...
    ripeto. non si possono fare backup da rom diverse! sopratutto con cambi di piattaforma!
    Ultima modifica di manup85; 15-05-11 alle 11:18
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  10. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa spiegami meglio ..io praticamente quando mi uscito l 'omino con il divieto ho premuto il pulsante power e sono andato in recovery ( quello verde ) e ho fatto il backup ...penso di aver fatto bene no ?
    Un altra cosa adesso sono alla fase di formattazione della card ma qui ho dei problemi.Usando Rom manager , installo clock wrk mod recovery e clicco su partizione sd. A quel punto il cell si riavvia e ma mi dice che "update zip invalid argument signature verification failed".Allora seguendo varie guide ho sono andato in recovery e ho tolto la signitature verification ma ho lo stesso problema. Cosa sbaglio ?

  11. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bicienzo13 Visualizza il messaggio
    scusa spiegami meglio ..io praticamente quando mi uscito l 'omino con il divieto ho premuto il pulsante power e sono andato in recovery ( quello verde ) e ho fatto il backup ...penso di aver fatto bene no ?
    Un altra cosa adesso sono alla fase di formattazione della card ma qui ho dei problemi.Usando Rom manager , installo clock wrk mod recovery e clicco su partizione sd. A quel punto il cell si riavvia e ma mi dice che "update zip invalid argument signature verification failed".Allora seguendo varie guide ho sono andato in recovery e ho tolto la signitature verification ma ho lo stesso problema. Cosa sbaglio ?
    se leggi bene il primo post c'è scritto tutto!! la recovery obbligatoria è la amon-ra. se vieni da un altra rom non ripristinare backup di nessun tipo!! segui le istruzioni del primo post! l'installazione deve essere pulita!
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Pagina 193 di 247 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy