Visualizzazione stampabile
-
@angelom
Potresti postarmi il kernel originale della miui? Ho intenzione di fare qualche prova con i vari kernel e non vorrei reinstallare tutta la rom daccapo, solo per rimettere il kernel originale...
comunque io sto usando il cyanogen della miui... va tutto bene, solo che non mi convince qualcosa a livello di velocità, ma soprattutto non mi piace il fatto che se gioco per una decina di minuti il cell scaldi parecchio... prima con il defrost (con froyo) o l'Eviollet (con Gingerbread) non ho mai avuto problemi di questo tipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Basta che "tiri giù" la tendina, partendo da sinistra.... è come se la barra delle notifiche fosse divisa in due... a sinistra le notifiche a destra invece i collegamenti rapidi... fammi sapere
Si è vero, ottimo non l'avevo capito :-) anche se COMMUTA non e proprio il nome ideale x quella sezione di scorciatoie secondo me!
Altri piccoli problemi secondo me, la luminosità che varia da sola a volte, le notifiche scritte in bianco non si leggono troppo bene, i nuovi messaggi delle volte non si vedono nella conversazione e bisogna uscire e rientrare per vederli, e infine durante le chiamate in arrivo le scritte in basso escono dallo schermo
Edit: Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Nel market la barra di avanzamento del download si sovrappone alle stelline della valutazione, e inoltre sto avendo dei problemi di scaricamento delle app dal market, ma magari questo e un problema momentaneo del market stesso
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Si è vero, ottimo non l'avevo capito :-) anche se COMMUTA non e proprio il nome ideale x quella sezione di scorciatoie secondo me!
Si effettivamente "commuta" non so cosa significhi messo lì... :)
-
Quote:
betalaga
Altri piccoli problemi secondo me, la luminosità che varia da sola a volte, le notifiche scritte in bianco non si leggono troppo bene, i nuovi messaggi delle volte non si vedono nella conversazione e bisogna uscire e rientrare per vederli, e infine durante le chiamate in arrivo le scritte in basso escono dallo schermo
Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Le chiamate in arrivo non escono dallo schermo, perchè lo schermo è scorrevole...
Al lavoro su miui 1.3.25 R1 ita per desire e nexus s ...
-
Quote:
angelom
Le chiamate in arrivo non escono dallo schermo, perchè lo schermo è scorrevole...
Al lavoro su miui 1.3.25 R1 ita per desire e nexus s ...
Si e scorrevole ma la scritta premi menù e tagliata a metà no? Comunque ho aggiornato il post di prima con altri problemi piccoli riscontrati
-
Quote:
betalaga
Edit: Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Nel market la barra di avanzamento del download si sovrappone alle stelline della valutazione, e inoltre sto avendo dei problemi di scaricamento delle app dal market, ma magari questo e un problema momentaneo del market stesso
Ti riferisci al 3g quando parli di problemi scaricando dal market o al wifi?
-
Ho solo il 3g a disposizione ora
-
Quote:
betalaga
Si e scorrevole ma la scritta premi menù e tagliata a metà no? Comunque ho aggiornato il post di prima con altri problemi piccoli riscontrati
A me la scritta non è tagliata a metà
-
Quote:
betalaga
Ho solo il 3g a disposizione ora
Devi caricare l'apk Downloads, quindi premi menù, ora seleziona "Scarica se esiste Wi-Fi/3G". A questo punto puoi scaricare dal market in 3G
-
Ok risolto era quello infatti diceva download in pausa... hai mica capito cos'e la voce in impostazioni - menù tasti - dis. Power?
Per la fotocamera hai ricevuto il messaggio privato? Non va nemmeno con quello zip aggiornato!
Per la scritta tagliata invece rimane.. forse per via delle foto di gmail? Appena possibile ti faccio uno screenshot
Comunque nell'app messaggi anche quelli inviati a volte non me li fa vedere finché non esco e rientro