Visualizzazione stampabile
-
Angelo due errori di traduzione..
Uno nel miui backup quando ripristina i dati c'è scritto RIPRISTINERÒ i dati
L'altro quando hai più parole copiate negli appunti hanno inserito la possibilità di incollare non solo l'ultima ma anche le parole copiate precedenti. Tenendo premuto spunta il menù dove puoi scegliere seleziona testo, seleziona tutto, metodo inserimento ecc e c'è questa opzione che però e scritta "%d copiati in appunti"
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ragazzi, nel gestore temi c'è un tema style Blue jeans che è molto originale specialmente x icone e lockscreen che pare tutto cucito.
Il problema è che con questo tema se si va in impostazioni si ha un FC.
Qualcuno sa risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
si va tutto in FC, impostazioni, applicazioni, tutto....
-
Io l'ho messo da ieri questo tema e non mi è mai andato in FC....Non ho cambiato nessuna impostazione ed ho provato più o meno tutte le pagine delle impostazioni
-
A me invece non li apriva proprio i menù
-
per chi avesse problemi di accidentali connessioni alle reti 3g, disabilitate in menu/posisione l'agps
-
Qualcuno ha idea del perché con alcuni temi non si sente la voce?
-
Beta, sulle impostazioni chiamate aziona "Applicazioni terze" dovrebbe risolversi il tutto.
-
si vero! grazie! ho messo questo tema troppo figo (a mio avviso)
[MIUI] [THEME] MNMLd4rkr47z Ver.3.9.2 for MIUI 1.5.13+ | Updated 18.05 - Page 10 - xda-developers
senti visto che sei ferrato, sai anche perche con alcune rom la tastiera HTCIME by jonas al riavvio perde le impostazioni?
-
scusate qualcuno per favore mi potrebbe postare la tastiera htc ime per la miui perchè ho provato a cercarla ma non sono riuscito a trovarne una che funziona