CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 247 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2465
Discussione:

[CHIUSO] MIUI Gingerbread in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    continuo a ripetere che si concentrano su problemi di secondaria importanza... cioè il wb della fotocamera mi interessa moltooo poco... idem per gli fc causati alla fine, come abbiamo potuto constatare, ai temi.. basta mettere quello di default e funziona tutto... vabbè sarà per la prox volta

    ci sono cose carine come i pulsanti tipo wifi, 3g etc personalizzabili...

    Recommended updates:

    Customisable Toggles
    Customisable sound settings
    Third-party privacy for Contacts, Messaging and Phone applications

    Keep reading to find out more info on this weeks updates

    MIUI Customisable toggles

    MIUI Customisable toggles

    System:

    Add third-party application permissions support for Messaging, Phone and Contacts

    Phone:

    Optimsation of Phone menu items including support for filtering unknown callers
    Added support for pasting Phone numbers to dial
    Optimisation, when no operator signal is found but can make emergency calls, status bar icon changed to show ‘SOS’ inside of the signal graphic
    Fix issue where some Theme .mtz files would cause parties to be unable to hear each other during call incoming or outgoing

    Messaging:

    Added support for importing vCards from messages
    Write new message optimisations
    Faster search of contacts from recipient box
    Other UI performance enhancements
    Fix some issues where MMS messages could not be opened
    Added support for OGG media format in MMS
    Fixed screen unable to change to landscape mode when creating new SMS message page (5.24)
    Fixed conversations behind exposed when opening the attachment menu on the SMS message creating page
    Fixed MMS size display error in the details of MMS

    DND:

    Added new privacy version

    Contacts:

    Added support for adding photo for contact when creating new entry
    Added support for importing contacts via vCards
    Fix FC issue importing SIM card contacts in some circumstances
    Fixed the name of the contact to show correctly in call log where contact has multiple numbers
    Fixed FC issues in sorting group contacts

    Themes:

    Optimisation of ringtone information and default selected when browsing ringtones
    Fix issue where some themes displayed the wrong Wi-Fi signal information in the status bar
    Fix issue where cancelling theme downloads and delayed dialogue messages

    Music:

    Optimisation of default music player controls
    Fixed issue where pressing Menu and Exit was not allowing to exit
    Fixed issue where Music player would not respond to being closed by long-pressing the back key as per button settings in Settings > System > Button settings

    Lockscreen & Status bar:

    Added support for customising toggles menu items (via Settings menu)

    Camera:

    Added white balance, focus mode and scene mode settings
    Optimisation of SD card to disable some issues with FC
    Fixed Defy camera zoom failure

    Backup:

    Multiple optimisations

    Settings:

    Add new Mute / vibration settings, support for; calls, SMS. Can be set up independently for vibration mode as well
    Added support for controlling headphone settings / sound options

    As always changelog is subject to change without notice, please credit the English source for the changelog (miuiandroid.com) when adding this to your forums or web site.


    Sg9+ User

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    continuo a ripetere che si concentrano su problemi di secondaria importanza... cioè il wb della fotocamera mi interessa moltooo poco... idem per gli fc causati alla fine, come abbiamo potuto constatare, ai temi.. basta mettere quello di default e funziona tutto... vabbè sarà per la prox volta

    ci sono cose carine come i pulsanti tipo wifi, 3g etc personalizzabili...

    Recommended updates:

    Customisable Toggles
    Customisable sound settings
    Third-party privacy for Contacts, Messaging and Phone applications

    Keep reading to find out more info on this weeks updates

    MIUI Customisable toggles

    MIUI Customisable toggles

    System:

    Add third-party application permissions support for Messaging, Phone and Contacts

    Phone:

    Optimsation of Phone menu items including support for filtering unknown callers
    Added support for pasting Phone numbers to dial
    Optimisation, when no operator signal is found but can make emergency calls, status bar icon changed to show ‘SOS’ inside of the signal graphic
    Fix issue where some Theme .mtz files would cause parties to be unable to hear each other during call incoming or outgoing

    Messaging:

    Added support for importing vCards from messages
    Write new message optimisations
    Faster search of contacts from recipient box
    Other UI performance enhancements
    Fix some issues where MMS messages could not be opened
    Added support for OGG media format in MMS
    Fixed screen unable to change to landscape mode when creating new SMS message page (5.24)
    Fixed conversations behind exposed when opening the attachment menu on the SMS message creating page
    Fixed MMS size display error in the details of MMS

    DND:

    Added new privacy version

    Contacts:

    Added support for adding photo for contact when creating new entry
    Added support for importing contacts via vCards
    Fix FC issue importing SIM card contacts in some circumstances
    Fixed the name of the contact to show correctly in call log where contact has multiple numbers
    Fixed FC issues in sorting group contacts

    Themes:

    Optimisation of ringtone information and default selected when browsing ringtones
    Fix issue where some themes displayed the wrong Wi-Fi signal information in the status bar
    Fix issue where cancelling theme downloads and delayed dialogue messages

    Music:

    Optimisation of default music player controls
    Fixed issue where pressing Menu and Exit was not allowing to exit
    Fixed issue where Music player would not respond to being closed by long-pressing the back key as per button settings in Settings > System > Button settings

    Lockscreen & Status bar:

    Added support for customising toggles menu items (via Settings menu)

    Camera:

    Added white balance, focus mode and scene mode settings
    Optimisation of SD card to disable some issues with FC
    Fixed Defy camera zoom failure

    Backup:

    Multiple optimisations

    Settings:

    Add new Mute / vibration settings, support for; calls, SMS. Can be set up independently for vibration mode as well
    Added support for controlling headphone settings / sound options

    As always changelog is subject to change without notice, please credit the English source for the changelog (miuiandroid.com) when adding this to your forums or web site.
    io tante secondarie non le vedo dato che i problemi che si sentono piu' spesso, sono questi
    dei pulsanti bhe... me ne fotto dato che di personalizzazioni e cazzatine del genere ce ne sono fin troppe!
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi quoto ed "edito" per riassumere alcuni bachetti/issues riscontrati dopo 2 ore di utilizzo della miui 1.5.20 dopo 4 mesi che non la usavo. Purtroppo questi bachetti hanno subito fatto in modo che la wippassi via subito


    1) alcune volte le scritte appaiono bianco su bianco, o nero su nero. Mi riferisco per esempio a titanium backup, quando selezioni Operazioni, dal menù. Risolto cambiando tema, ma... (vedi punto 3)
    2) Lo scorrimento delle pagine delle impostazioni è un po' laggoso
    3) il modulo del telefono mi si è inchiodato due volte: la prima volta cadeva la linea dopo i primi 2 sec di ogni telefonata, poi successivamente non riuscivo più a chiamare. Invece funzionava la ricezione sms. Riavviando entrambe le volte tutto ok (colpa del tema? vedi punto 1)
    4) a2sd non sembra funzionare: ho messo l'hboot "sense", quello con più di 200 mega per le app, ma me li sono bruciati tutti solamente nel ripristino app con Titanium...
    5) Luminosità automatica... sembra funzionare malino... quasi come nella cyano /7 RCx

    ma sono l'unico che li ha riscontrati tra di voi? e come mai?

    Marco - miui 1.5.20 a2sd (sandisk ultra C4)
    Ultima modifica di marcofoschi; 26-05-11 alle 22:52
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  5. #2034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    concordo in pieno, comunque è un problema generale di tutte le rom, io è da quando ho comprato il mio htc desire che chiedo che venga implementata la risposta automatica quando è inserito l'auricolare, questa è una funzione importantissima , nel reparto telefonia che può èssere usata in auto con la bicicletta ecc.. , e che molti telefono ovviamente implementano , ma nulla ogni agg.. è per funzioni, tutt'altro che per la telefonia, ma ci può stare , ogni cosa aggiunta è carina , ma ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che la funzione principale è la telefonia!!

  6. #2035
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Mi quoto ed "edito" per riassumere alcuni bachetti/issues riscontrati dopo 2 ore di utilizzo della miui 1.5.20 dopo 4 mesi che non la usavo. Purtroppo questi bachetti hanno subito fatto in modo che la wippassi via subito


    1) alcune volte le scritte appaiono bianco su bianco, o nero su nero. Mi riferisco per esempio a titanium backup, quando selezioni Operazioni, dal menù. Risolto cambiando tema, ma... (vedi punto 3)
    2) Lo scorrimento delle pagine delle impostazioni è un po' laggoso
    3) il modulo del telefono mi si è inchiodato due volte: la prima volta cadeva la linea dopo i primi 2 sec di ogni telefonata, poi successivamente non riuscivo più a chiamare. Invece funzionava la ricezione sms. Riavviando entrambe le volte tutto ok (colpa del tema? vedi punto 1)
    4) a2sd non sembra funzionare: ho messo l'hboot "sense", quello con più di 200 mega per le app, ma me li sono bruciati tutti solamente nel ripristino app con Titanium...
    5) Luminosità automatica... sembra funzionare malino... quasi come nella cyano /7 RCx

    ma sono l'unico che li ha riscontrati tra di voi? e come mai?

    Marco - miui 1.5.20 a2sd (sandisk ultra C4)
    1) basta impostare l'applicazione in modo "compatibilità" e il problema si risolve
    2) si,purtroppo non si può rimediare a questo
    3) potrebe essere colpa del tema,in ogni caso potresti flashare una radio più nuova
    4) ti consiglierei di usare il data2ext che funziona meglio dell'a2sd
    5) si,questa è una vera palla ma non mi sembra una cosa tragica,ogn1 però ha le sue proirità giustamente...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    marcofoschi (28-05-11)

  8. #2036
    Androidiano L'avatar di orMone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Mi quoto ed "edito" per riassumere alcuni bachetti/issues riscontrati dopo 2 ore di utilizzo della miui 1.5.20 dopo 4 mesi che non la usavo. Purtroppo questi bachetti hanno subito fatto in modo che la wippassi via subito


    1) alcune volte le scritte appaiono bianco su bianco, o nero su nero. Mi riferisco per esempio a titanium backup, quando selezioni Operazioni, dal menù. Risolto cambiando tema, ma... (vedi punto 3)
    2) Lo scorrimento delle pagine delle impostazioni è un po' laggoso
    3) il modulo del telefono mi si è inchiodato due volte: la prima volta cadeva la linea dopo i primi 2 sec di ogni telefonata, poi successivamente non riuscivo più a chiamare. Invece funzionava la ricezione sms. Riavviando entrambe le volte tutto ok (colpa del tema? vedi punto 1)
    4) a2sd non sembra funzionare: ho messo l'hboot "sense", quello con più di 200 mega per le app, ma me li sono bruciati tutti solamente nel ripristino app con Titanium...
    5) Luminosità automatica... sembra funzionare malino... quasi come nella cyano /7 RCx

    ma sono l'unico che li ha riscontrati tra di voi? e come mai?

    Marco - miui 1.5.20 a2sd (sandisk ultra C4)
    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    1) basta impostare l'applicazione in modo "compatibilità" e il problema si risolve
    2) si,purtroppo non si può rimediare a questo
    3) potrebe essere colpa del tema,in ogni caso potresti flashare una radio più nuova
    4) ti consiglierei di usare il data2ext che funziona meglio dell'a2sd
    5) si,questa è una vera palla ma non mi sembra una cosa tragica,ogn1 però ha le sue proirità giustamente...
    Per il punto 4 se non sbaglio c'erano quei famosi comandi da terminale postati da angelom
    Ultima modifica di orMone; 27-05-11 alle 18:37
    HTC DESIRE
    Rom: MIUI XJ D2EXT X-PART 1.11.11
    Kernel: 2.6.37.6-data2ext+atroy@ubuntu #36
    S-OFF
    Recovery: Amon-RA 2.0.1
    Radio:32.56.00.32U_5.17.05.23
    sd: SanDisk 8gb classe 6 - 7gb fat + 1gb ext4

  9. #2037
    Androidiano L'avatar di orMone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Trovato il post a cui mi riferivo:

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Scarica un terminal dal market e digita:

    su
    a2sd check
    a2sd reinstall
    -ravvia il cell-

    Ricarica il terminale e digita:
    su
    a2sd zipalign
    -ravvia il cell-
    HTC DESIRE
    Rom: MIUI XJ D2EXT X-PART 1.11.11
    Kernel: 2.6.37.6-data2ext+atroy@ubuntu #36
    S-OFF
    Recovery: Amon-RA 2.0.1
    Radio:32.56.00.32U_5.17.05.23
    sd: SanDisk 8gb classe 6 - 7gb fat + 1gb ext4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato orMone per il post:

    marcofoschi (28-05-11)

  11. #2038
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora, ho testato il kernel in firma per una settimanella e vi faccio un resoconto modesto.
    Prima di tutto, è un kernel particolare, la minima frequenza è 384mhz e la massima va ben oltre i 1190mhz(non mi sono spinto più in la di questa configurazione, temevo che mi si friggesse il telefono). Ora, con un uso leggero/moderato il telefono arriva tranquillamente a un giorno e mezzo. Se invece lo si usa intensamente(WiFi/3g più giochi ad alta definizione e apps in background per intenderci) la batteria si consuma più velocemente(ma sono arrivato comunque a fine giornata). Quindi decisamente la batteria ne perde un po', tuttavia mi è sembrato che con questo kernel la velocità di tutto il sistema(apparte le impostazioni sempre laggose) sia migliorata decisamente, anche mantenedosi su frequenza normali(i classici 998mhz). Quindi, mio parere finale, è un kernel per chi non sta troppo a giochicchiare col telefono ma lo usa come vero e proprio smartphone, quindi internet, telefonate, messaggi etc.
    Sta a voi provarlo se siete interessati. Spero di essere stato di aiuto
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  12. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Allora, ho testato il kernel in firma per una settimanella e vi faccio un resoconto modesto.
    Prima di tutto, è un kernel particolare, la minima frequenza è 384mhz e la massima va ben oltre i 1190mhz(non mi sono spinto più in la di questa configurazione, temevo che mi si friggesse il telefono). Ora, con un uso leggero/moderato il telefono arriva tranquillamente a un giorno e mezzo. Se invece lo si usa intensamente(WiFi/3g più giochi ad alta definizione e apps in background per intenderci) la batteria si consuma più velocemente(ma sono arrivato comunque a fine giornata). Quindi decisamente la batteria ne perde un po', tuttavia mi è sembrato che con questo kernel la velocità di tutto il sistema(apparte le impostazioni sempre laggose) sia migliorata decisamente, anche mantenedosi su frequenza normali(i classici 998mhz). Quindi, mio parere finale, è un kernel per chi non sta troppo a giochicchiare col telefono ma lo usa come vero e proprio smartphone, quindi internet, telefonate, messaggi etc.
    Sta a voi provarlo se siete interessati. Spero di essere stato di aiuto
    prova ad usare il 3.3.7. sembra avere risultati migliori
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  13. #2040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    In test MIUI 1.5.27 ITA Desire e Nexus S....

Pagina 204 di 247 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy