Visualizzazione stampabile
-
-
Aiuto
raga forse ho fatto la cazzata. ho voluto provare ad aggiornare l's-off dalla 1.5 ALLA 1.8 ma dallo step 3 in poi non va.ho fatto un nandroid e sto flashando da un cd-boot. sono passiti 15 minuti ma niente. sapete se ho briccato? @Angelom dimmi tu!
grazie ad un nand restore ho recuperato ma non capsico perche§ non me l´aggiorna.
secondo voi e´ la rom che gli d´ha problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
raga forse ho fatto la cazzata. ho voluto provare ad aggiornare l's-off dalla 1.5 ALLA 1.8 ma dallo step 3 in poi non va.ho fatto un nandroid e sto flashando da un cd-boot. sono passiti 15 minuti ma niente. sapete se ho briccato? @Angelom dimmi tu!
grazie ad un nand restore ho recuperato ma non capsico perche§ non me l´aggiorna.
Guarda nn saprei, io quando ho fatto l'aggiornamento alla 1.8 montavo la villain. Che procedura hai fatto? hai usato sempre il cd? Io se ti può essere utile ho scaricato solo il file e flashato quello per fare l'aggiornamento...ed è andato tutto bene
-
Quote:
manup85
Per aggiornare l's-off NON devi avere una rom con data2ext o data2whatever, solo a2sd.
-
In upload MIUI 1.5.27 ITA Desire
-
Quote:
angelom
In upload MIUI 1.5.27 ITA Desire
Sei un grande! =)
-
Aggiornati primo e secondo post:
Aggiornato link Rom a MIUI 1.5.27 ITA
Aggiornato link Framework Speciale a 1.5.27
-
Quote:
angelom
Aggiornati primo e secondo post:
Aggiornato link Rom a MIUI 1.5.27 ITA
Aggiornato link Framework Speciale a 1.5.27
Grazie Angelom!
il 4 way reboot non è incluso? Non ce l'ho...
-
Ottimo angelom
Qui dal mio desire funziona tutto bene :)
unico appunto: dopo i vari riavvi ricevo un sms dalla mia ragazza. Mi è uscito un messaggio di allert con scritto più o meno cosi: l'applicazione mail richiede autorizzazione ad accesso sms. Potrebbe essere rischioso: DAI PERMESSO, NEGA... io ho negato ed l'sms si è aperto correttamente...
che è ? roba nuova? o_O
-
Quote:
dna
Ottimo angelom
Qui dal mio desire funziona tutto bene :)
unico appunto: dopo i vari riavvi ricevo un sms dalla mia ragazza. Mi è uscito un messaggio di allert con scritto più o meno cosi: l'applicazione mail richiede autorizzazione ad accesso sms. Potrebbe essere rischioso: DAI PERMESSO, NEGA... io ho negato ed l'sms si è aperto correttamente...
che è ? roba nuova? o_O
Si, l'hanno aggiunto in questa versione