Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho tenuta mezz'ora e sono tornato indietro, me la sono personalizzata bene e, se la batteria dura me la tengo per un bel pó. Questa mattina installavo whatsapp e andava in crash, questa è partorita male, per fortuna avevo tenuto la 1.5 in SD.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quindi non sono l'unico ad avere un sacco di problemi. Mi vanno in crash un sacco di applicazioni e la gestione temi mi va in fc se provo a mettere un qualsiasi tema. Sarà perchè l'hanno riscritta da capo?
-
Io l'avevo installata senza full wipe, e la fotocamera mi faceva foto in bianco e nero, in piu ogni due / tre foto si riavviava il cell.
Ho fatto un full wipe, l'ho riflashata e pare che adesso stia andando bene...
-
la tabella delle partizioni
Bravo Data++ 180M 5M 252M
è compatibile con le miui ? passando dalla BRAVO CM7 direi che sarebbe un ottimo compromesso ..
-
Scusate la domanda forse stupida...
Posso regredire dalla 1.6.3 alla 1.5.27 facendo wipe della cache e dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelbriks
Io l'avevo installata senza full wipe, e la fotocamera mi faceva foto in bianco e nero, in piu ogni due / tre foto si riavviava il cell.
Ho fatto un full wipe, l'ho riflashata e pare che adesso stia andando bene...
Prova a vedere se funziona whatsapp, vedrai come crasha, pure io l'ho installata con full wipe, vedi poi come va il reparto temi.
Ma approposito di temi, c'è un tema che cambia icona segnale &co.?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
anche a me crasha con whats app, cosa devo fare per risolvere? spiegate semplicemente, è stata la prima rom che ho messo e sono inesperto!!!
-
Quote:
alcoltest
anche a me crasha con whats app, cosa devo fare per risolvere? spiegate semplicemente, è stata la prima rom che ho messo e sono inesperto!!!
Devi tornare alla rom precedente postata qualche post fa, la 1.5.7, ammesso che angelom non riesca a sistemare il tutto.
-
Quote:
cangia
la tabella delle partizioni
Bravo Data++ 180M 5M 252M
è compatibile con le miui ? passando dalla BRAVO CM7 direi che sarebbe un ottimo compromesso ..
Credo che avendo solo 5mb di chace ti crei problemi, io ho provato con la cyano ed ho avuto problemi, li ho risolti mettendo la stock, che tra l'altro è consigliata.
-
autoansware
ciao Angelon , oggi ho installato l'ultima insert coin , proposta su questo sito,e come sorpresa ho scoperto che l'app (autoanswer) (risposta automatica, ) funziona perfettamente, quindi avrei il desire perfetto anche nella sezione telefonica, ma sai perchè non funziona con la miu?
purtroppo la insert non sfrutta a pieno la sd e quindi è una rom molto limitata!!!
ciao Walter