Visualizzazione stampabile
-
Un altro problema: non funziona youtube.
Flashando il lo zip delle Gapps youtube non spunta tra le applicazioni, spunta solo tra le applicazioni di sistema, e quindi non si puo disinstallare. Infatti se lo voglio scaricare dal market mi dice che l'app è gia installata.
a voi da lo stesso problema?
-
Io ho aggiornato con la seconda procedura e al momento funziona tutto perfettamente (WhatsApp incluso). Uso il tema di default (con il set di icone di un altro tema), GO Launcher e GO sms.
Unico problema: appena installate le gapps, Google Maps non funzionava, disinstallata e scaricata dal Market ora funziona di nuovo.
La mia configurazione è quella in firma.
Controllate bene il tema e tornate a quello di default. Io in altri casi ho risolto così.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
per ora stò usando una versione precedente e la risposta automatica funziona, sicuramente sarà un problema risolvibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
per ora stò usando una versione precedente e la risposta automatica funziona, sicuramente sarà un problema risolvibile.
Risposta automatica nel senso che appena suona il telefono risponde da solo??
E se non ce l'hai con te che fai??
-
Quote:
RoBy46
Risposta automatica nel senso che appena suona il telefono risponde da solo??
E se non ce l'hai con te che fai??
è una funzione e la attivi solo quando ti serve, in auto a correre in bici a sciare ecc ecc....
-
Gravi problemi con i temi, non mi permette nemmeno di rimettere quello di default. Dice sempre errore ecc ecc
-
Quote:
gelo
la versione funzionante è la 1.3.18, con questa miu i programmi che gestiscono la risposta automatica funzionano perfettamente, con le ultime no, non credo sia un problema di ginger , perchè la insert coin ginger funge, ma con quella le app che si possono installare, sono pochine, mentre miu......
Angelon quale può essere il problema!!!!!
Non è un dramma usare la 1.3.18, ma è un peccato non poter seguire gli aggionamenti.
-
Ormai questa rom si sta fermando, la gente non è piu timolata mi pare :'(
-
Mi dite una rom miui perfettamente funzionante e volendo con ginger??
-
Quote:
Sku89
Ormai questa rom si sta fermando, la gente non è piu timolata mi pare :'(
condivido, peccato perchè è l'unica diversa dalle solite.