Visualizzazione stampabile
-
nessuna notizia di questa benedetta radio FM??
comunque ho notato che alcune applicazioni non funzionano con la MIUI, credo per questione di risoluzione.. tipo il Musical Pro (e suppongo anche quello lite) crasha quasi subito quando prima non mi aveva dato problemi.. e altri giochini insulsi, che sulla vecchia rom sense che avevo funzionano senza alcun problema.. boh!
-
Ciao a tutti. Sono un neo flashatore di miui, arrivando dal link desire index a miui ho installato la versione miui xj, ora ho trovato voi e volevo mettere la versione ho prima pagina perché il multi pack non e completo come lingua. Essendo nuovo di miui volete sapere un paio di cose prima di flashare:
1 cosa cambia dalla versione xj a quella in prima pagina?
2 io ho la versione data2w (non data2ext) e prevede solo 2 partizioni, flashando questa devo cmq flashare anche il kill a2sd?
3 prevede anche gli aggiornamenti ota questa versione?
-
Perchè dite che si sta fermando?
io la trovo un'ottima rom!
ha il data2ext!! 2048Mb per applicazioni e dati! la versione 1.5.27 funziona molto bene..
voglio vedere se con le altre rom riuscite ad arrivare a 5mA di consumo in standby!
la 1.6.3 è una cattiva release, ciò non vuol dire che le successive non riprenderanno a crescere come si deve.
attualmente manca la Radio FM e la registrazione video a 720p per il resto è velocissima e funzionale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
Perchè dite che si sta fermando?
io la trovo un'ottima rom!
ha il data2ext!! 2048Mb per applicazioni e dati! la versione 1.5.27 funziona molto bene..
voglio vedere se con le altre rom riuscite ad arrivare a 5mA di consumo in standby!
la 1.6.3 è una cattiva release, ciò non vuol dire che le successive non riprenderanno a crescere come si deve.
attualmente manca la Radio FM e la registrazione video a 720p per il resto è velocissima e funzionale!
anche il mio vecchissimo nokia n78 ha la radio FM.. cioè io non ho parole :/
son propenso a toglierla al più presto questa MIUI e amen!
-
salve provare una rom tipo miu, con il DATA2EXT: sapete consigliarmi.
-
che io sappia solo la miui ha il data2ext le altre, almeno le migliori, hanno l'app2SD+
-
Ce ne sono anche altre con il data2ext ma non cosi semplice.
Sarà avanti da alcuni aspetti ma è nettamente carente sotto altri aspetti, almeno a mio avviso.
Solo a me anche se tento di mettere il teme di default da errore?
-
in effetti ne ho scaricate diverse ma nessuna aveva il data2ext , eppure qualche mese fa con le versioni hd diverse avevano il data2ext, ora sono scomparse.
delle hd la cosa che più mi piaceva era l'ibernazione, e poi ovviamente il data2ext.
-
Se è stato lasciato ci sarà un motivo no? Creava corruzione di dati allo spegnimento e a meno che non avessi una sandisk classse 4-6 avevi molti lag in quasi tutte le situazioni...quindi stanno conentrando gli sforzi sul più compatibile e sicuro app2sd+. L'ibernazione c'è su moltissime rom attuali!! Come le gingersense
-
capita anche a voi che se provi ad attivare WhatsApp si riavvia da sola?