Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezze
Ma perchè io invece non ho nessun tipo di problema? Whatsup non lo utilizzo, ma per il resto cambio sfondi, e lo uso per qualsiasi cosa senza mai un crash. La 1.6.3 ovviamente.
Allora è possibile che questi problemi siano causati dal data2ext????
-
Non credo, ho il data2ext ma funziona, magari e whatsapp....
-
Quote:
s8vuoto
Non credo, ho il data2ext ma funziona, magari e whatsapp....
Sulla 1.5 funziona perfettamente, come daltronde tutte le altre rom, io ho a2sd e non data, diciamo che questa ciambella è uscita con il buco scentrato...
-
Quote:
RoBy46
Sulla 1.5 funziona perfettamente, come daltronde tutte le altre rom, io ho a2sd e non data, diciamo che questa ciambella è uscita con il buco scentrato...
io per ora uso la 1.3.18 credo non ginger, va benissimo , è veloce e funziona tutto, compreso radio fm e risposta automatica, quindi , attendo sviluppi. Quando gli aggiornamenti arriveranno a allo stesso livello , farò la sostituzione.
-
Ragazzi ho risolto i problemi riflashando tutto da capo. Rimane il problema di whatsapp. L'ho provato e quando lo faccio partire mi si riavvia la miui senza alcun motivo apparente. Se può essere d'aiuto a qualcuno ho trovato un'altra applicazione che fa crashare MIUI come whatsapp. Si chiama saldo Wind... Speriamo che qualcuno trovi una soluzione...
-
Una domanda....
sto usando miren browser. E mi piace, ma non ha la funzione copia? Non sono riuscito a trovarla.
Grazie
P.s. nessuno che usa swipe con la miui?
EDIT: non vorrei che mi fraintendiate.... la mia non è una polemica sia chiaro, ma mi fa strano che un topic di più ci 200 pagine non risponda (sia chiaro, non trovi soluzioni, ma risponda) a domande 'banali' o ieri meglio dire non tecniche.
Mi permetto di riproporle:
1 esiste l'aggiornamento OTA per questa rom? Si/no
2 funziona la tastiera swype (l'ultima, versione beta)? Si/no/nessuno la usa
3 in miren browser esiste la funzione taglia copia (miren e tra gli extra della rom) si/no
Spero che non penserete voglia criticare.....se ritenete offenda qualcuno ditelo che cancello il post, in attesa di risposte ringrazio
-
In test miui 1.6.10 ita...
-
Quote:
s8vuoto
Una domanda....
sto usando miren browser. E mi piace, ma non ha la funzione copia? Non sono riuscito a trovarla.
Grazie
P.s. nessuno che usa swipe con la miui?
EDIT: non vorrei che mi fraintendiate.... la mia non è una polemica sia chiaro, ma mi fa strano che un topic di più ci 200 pagine non risponda (sia chiaro, non trovi soluzioni, ma risponda) a domande 'banali' o ieri meglio dire non tecniche.
Mi permetto di riproporle:
1 esiste l'aggiornamento OTA per questa rom? Si/no
2 funziona la tastiera swype (l'ultima, versione beta)? Si/no/nessuno la usa
3 in miren browser esiste la funzione taglia copia (miren e tra gli extra della rom) si/no
Spero che non penserete voglia criticare.....se ritenete offenda qualcuno ditelo che cancello il post, in attesa di risposte ringrazio
Ti fai dei giri di mente?
1) boh
2) boh
3) boh
Forse gli altri ne sanno quanto me non usandoli. ;)
-
Quote:
angelom
In test miui 1.6.10 ita...
Angelom, hai ancora anche il desire??
Il galaxy 2 è un'altro mondo vero??
-
Quote:
RoBy46
Angelom, hai ancora anche il desire??
Il galaxy 2 è un'altro mondo vero??
Beh, certamente è un'altra cosa, ma non solo rispetto al desire, ma anche al Nexus S
Guarda un pò queste foto...
https://www.androidiani.com/forum/486501-post993.html