Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ma non va... comunque poco male se a voi funziona vuol dire che e un mio problema
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
angelo sono riuscito a trovare un pc e caricarla.. guarda come la vedo
http://img853.imageshack.us/img853/5729/10377965.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Il formato data del calendario è modificabile da te nel formato italiano giorno mese anno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
ma la 1.3.25 R1 uscirà venerdi?
No venerdì uscirà la 1.4.1 non avrebbe senso.. se ha scritto che ci sta lavorando vuol dire che a breve la testerà e la carichera...
-
Quote:
betalaga
Quello è normale, se però fai scorrere lo schermo in sù ti compare anche il resto dell finestra
Nessun problema nell'applicare i temi
-
Appena installato da zero.
Domanda stupida: per ripristinare i dati fatti con MIUI Backup mi chiede nome utente e password (e se non ho un account devo andare su miui.com)
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
orMone
Appena installato da zero.
Domanda stupida: per ripristinare i dati fatti con MIUI Backup mi chiede nome utente e password (e se non ho un account devo andare su miui.com)
Sbaglio qualcosa?
quello è il backup online, nella cartella accessori trovi il backup locale
qualcuno ha il tema android3.0 che era nei temi online, ma una versione v4 o superiore?
-
Quote:
angelom
Quello è normale, se però fai scorrere lo schermo in sù ti compare anche il resto dell finestra
Nessun problema nell'applicare i temi
Mah, non mi piace come l'hanno fatto...
Vuoi che li faccio un video x vedere come fa la fotocamera?
-
Quote:
betalaga
Mah, non mi piace come l'hanno fatto...
Vuoi che li faccio un video x vedere come fa la fotocamera?
No, mi ha fatto lo stesso difetto qualche versione fa, ma sinceramente non ricordo più come ho risolto...
-
Quote:
makro
qualcuno ha il tema android3.0 che era nei temi online, ma una versione v4 o superiore?
Se vedi in qualche post precendente, l'ho postato io...
-
Quote:
PepeVj
Se vedi in qualche post precendente, l'ho postato io...
Si e ti ho anche ringraziato! purtroppo quella versione ha il lockscreen con le scritte nere e l'immagine della batteria "standard" durante la ricarica.
Io attualmente uso una versione che funziona bene l'avevo scaricata dal theme manager ed applicata.. purtroppo ho eliminato il file mtz e online si trova la v6 ma su un sito cinese... dove sono riuscito a registrarmi ma poi bisogna fare delle azioni per poter scaricare... e attualmente il cinese non lo mastico così bene... e anche google a quanto pare!
PS: uso ancora la 1.3.18