Io l'ho montata mezza giornata prima di trovare questa, (ho la miui da una settimana...) Ma non mi sembrava molto ben tradotta. io vorrei sapere se la miui rilasciata fa nexus-lab è la stessa di qua o è un'altra, nel secondo caso si può provare....
Visualizzazione stampabile
Io l'ho montata mezza giornata prima di trovare questa, (ho la miui da una settimana...) Ma non mi sembrava molto ben tradotta. io vorrei sapere se la miui rilasciata fa nexus-lab è la stessa di qua o è un'altra, nel secondo caso si può provare....
Quindi stessi fc e stessi "difetti". Cmq la.xj aveva in più cm downloader, altro non mi ricordo l'ho tenuta talmente poco
Probabilmente il mio è un caso fortunato, ma finora non ho avuto alcun FC e noto una reattività davvero migliorata in questa release.
Spero davvero che Angelom continui a rilasciare la ROM anche per il Desire come sta facendo perché fra le tante che ho provato questa è di gran lunga la migliore.
Intendi la miglior rom in assoluto o tra le miui? Perché molto ben fatta è la rcmix 2.0 in questo momento.
Avevo rimesso la miui 1.3, in attesa che la nuova versione esaurisse i problemi che la affliggono. bè, con quella maledetta conferma di recapito attivata di default nella app dei messaggi, mi ha seccato la ricarica, ed è continuata anche DOPO aver tolto la conferma...OMG >:-|
Su nexus-lab hanno "risolto" FC gestore temi. Riguarda un'altra apk (updater) che anche qui viene tolta.
Ho provato la ROM e funziona, ma questa di Angelo è piú curata.
Ma come mai la tastiera di nexus-lab è nera?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi stamattina ho installato l'ultima release di miui ma ho problemi a scaricare sul market con wifi.....Soluzioni????
Il problema di whatsapp non è stato risolto con la nuova release. Si riavvia miui ugualmente dopo aver tentato di avviare il programma. Possibile che non riesca a dare i diritti di root al programma, e si riavvia proprio per questo???????