Nessun problema con whatsapp qui.
Visualizzazione stampabile
Nessun problema con whatsapp qui.
Beato te, a me oltre a whatsapp non vanno nemmeno gli sms, termina quando cerco di leggerli.
Io mi ritengo fortunato. Da quando l'ho montata non ho avuto nessunissimo problema, anzi. La fluidità del launcher è grandiosa, davvero sembra quasi ai livelli di iphone. I menu mi sembrano sempre un po' scattosi, ma comunque molto migliorati. Nessuna applicazione(per ora) ha crashato e il gestore temi pare funzioni bene anche se l'app è in cinese. Insomma son contento
Ma cosa è questo whatsapp di cui parlate tutti. cosa fa
È il miglior programma per chattare e condividere file che esista, va su tutte le piattaforme, con la nuova miui crasha a quasi tutti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Allora può essere che alcuni di noi sbagliano a installare !!! Diteci passo passo come installare questa rom con data2ext. Almeno così whatsapp dovrebbe andare a tutti....
E' un'applicazione che tramite internet ti permette di mandare dei messaggi ai tuoi contatti whatsapp.
Esempio. Telefono 1=HTC Desire con connessione internet sempre attiva e whatsapp installato
Telefono2=iPhone con connessione internet NON sempre attiva ma manuale, con whatsapp installato
Telefono3=HTC Desire con connessione internet sempre attiva SENZA whatsapp installato
Telefono4=Blackberry con connessione internet sempre attiva e whatsapp installato
Il telefono 1 potrà comunicare SEMPRE col telefono 4. Potrà comunicare col telefono 2 quando questo sarà connesso a internet. NON potrà comunicare MAI col telefono 3.
In poche parole i requisiti sono: avere una connessione internet attiva e whatsapp installato, non importa se sei Android, Symbian, iOS ecc...
Cerchiamo di capire perchè alcune applicazioni non vanno!!!!! praticamente tutte le applicazioni come qhatsapp, saldo wind, mcafee non vanno e l'unica cosa che li accomuna è che usano qualcosa di messagistica per funzionare infatti sia saldo wind che mcafee dovrebbero mandare sms per poi ricevere una risposta mentre qhatsapp crasha quando si cerca di inserire il proprio numero quindi penso che crasha quando cerca di comunicare con un server...... Soluzioni???? Ho già escluso che possa essere il data2ext perchè da problemi sia con questo sia con l'app2sd....
Ciao a Tutti,
Possiedo un HTC Desire e vorrei, finalmente, rootarlo e installare la miui (1.6.10).
Volevo quindi verificare di aver capito tutto.
Farei quanto segue:
- Root usando unrevoked (seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...covery-10.html in quanto il mio Desire è PVT4)
- Installazione ROM seguendo quanto scritto nel primo post di questa discussione (ossia flasho da recovery la ROM disponibile nel primo post)
Serve altro?
Visto che ci sono chiedo un'altra cosa...ho letto che con la 1.6.10 ci sono dei problemini con alcune applicazioni. Secondo voi mi conviene installare la 1.6.3 o è già tutto risolto?
Spero di non aver scritto troppe cavolate! :)
Grazie in anticipo!