Per la procedura di installazione, va benissimo così non serve altro. Segui le guide e sei a cavallo ;)
Per la scelta della versione, lascio la parola agli esperti di miui!
Visualizzazione stampabile
Per la procedura di installazione, va benissimo così non serve altro. Segui le guide e sei a cavallo ;)
Per la scelta della versione, lascio la parola agli esperti di miui!
Ook! Grazie mille! :)
Se vuoi puoi fare backup della tua rom a scanso di equivoci. E l'unica cosa che ti dico e fare il root con la versione 3.22 e non 3.32 che ti dira "firmware troppo nuovo?" Già che ciò sei fai anche la procedura di s_off con installazione di recovery amon-ra (almeno sarai sicuro di recuperarli in caso di qualsiasi evento)
Grazie anche a te s8vuoto!
riguardo alla versione di unrevoked certamente! (lo so solo perché c'era scritto sulla guida per il root!! :D)
Pensavo di scaricarla direttamente dal sito unrevoked.com perché ho notato che al momento del download punta all'indirizzo
http://downloads.unrevoked.com/recovery/3.32/<file-da-scaricare>
e esiste anche una cartella 3.22, per cui dovrebbe essere il file giusto! potresti confermarmelo?
Per quanto riguarda il s-off invece ci avevo pensato ma non ho ben capito quali vantaggi potrebbe portarmi! e volendo evitare di fare casini l'avrei lasciato stare!
Se non lo faccio a quali limitazioni sarei soggetto?
come si disabilita la signature da recovery??????
Per quanto riguarda unrevoked io po' avevo trovato altrove, sul sito mi dava solo il 3.32 ma se ora c'è il 3.22 va benissimo. Se non funziona basta che li cerchi altrove....
Paradossalmente s-off e meno pericoloso del root di perse', devi solo assicurarti di avere la materia carica, perché se ti si scaricasse durante il flash non recuperi nulla, ma se la batteria è carica e qualcosa non va lui si ferma, quindi è sicuro.
I vantaggi sono che puoi modificare il boot e per alcune rom sono richiedsti boot modificati.
E soprattutto cambiare la recovery, in quanto la clockwork che ti installa rom manager e vecchiotta. Sarebbe meglio nettere la clockwork 3. O la amon ra. Almeno puoi partiziona re da recovery e c'è una compatibilita maggiore. Spero di essermi spiegato
@ alcoltest, vai sulla voce altro e poi Click su verify signature
Per scaricare dal market in 3G:
Caricare l' apk Downloads, premere il tasto menù, selezionare "Download in 3G"
Ora potete scaricare in 3G
dove trovo apk downloads????
Ragzzi ho risolto il problema di whatsapp e applicazioni simili. Scaricate la rom in inglese da xda e poi applicate la patch lingua italiana che trovate da nexus lab. Così funziona tutto perfettamente, evidentemente ci sarà stato qualche errore di compilazione nel file postato in questo forum. Spero di non aver violato nessuna regola del forum citando altri siti, ma penso che la soluzione del problema sia più importante perchè aiuta anche tutti noi.
P.S. Chi ha avuto questo problema e ora riesce a risolvero: "non mi merito almeno un grazie???"
roftl
@s8vuoto: ho capito! ci penso e vedo un po' se farlo o meno...tanto per la miui non dovrebbe servire se non ho capito male (corretto?). Grazie ancora.