puoi mandarmi i link in PM?
Visualizzazione stampabile
@federicofalletta: visto che ci sei puoi mandarlo anche a me? Grazie in anticipo
ho provato 3 miui e crashano tutte con whatsapp e messaggi... si può risolvere?
Metti la 1.6.3
Ho notato che effettivamente whatsapp funziona ma crashano i temi. Gli sms funzionano perfettamente. io ho fatto cosi, ho scaricato la miui 1.6.10 da xda a questo link : [ROM][MIUI]1.6.10 GB 2.3.4 EN-MULT + OTA + CM or System Update|D2EXT X-PART|A2SD+|D2W - xda-developers e poi ho scaricato il file di lingua ita su nexus-lab, link: MIUI: Nexus Lab rilascia Italian Pack 1 per 1.6.10 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android . Provate e fatemi sapere...
Ciao ragazzi! Alla fine ho installato la MIUI 1.6.3!!
Volevo chiedervi una cosa...anche a voi non funziona il gestore dei temi? A me non carica le anteprime e anche i download non vanno a buon fine..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Oggi ho avuto un riavvio anche io cercando di installare la beta di Viber (altra applicazione che usa un SMS per l'attivazione, come WhatsApp). Non mi è arrivato nessun sms e la MIUI si è riavviata.
Installare la MIUI da xda che propone federicofalletta vorrebbe dire un'istallazione da zero. O sbaglio?
Tu che ne dici Angelom, hai qualche suggerimento sulla questione dei riavvii forzati a causa degli sms?
Grazie come sempre del tempo che ci dedichi. :)
una info:
possibile che nessun terminale android monta oltre all'accelerometro anche il giroscopio?
Dico questo perchè ho visto che l'ipone 4, si fa la bellezza di 4 mesi sulla stazione spaziale, con caricato un' app apposita fatta dalla nasa per testare il giroscopio in assenza di gravità, e la misurazione di altri dati , e android , resta a terra!!!