Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
una info:
possibile che nessun terminale android monta oltre all'accelerometro anche il giroscopio?
Dico questo perchè ho visto che l'ipone 4, si fa la bellezza di 4 mesi sulla stazione spaziale, con caricato un' app apposita fatta dalla nasa per testare il giroscopio in assenza di gravità, e la misurazione di altri dati , e android , resta a terra!!!
New Horizons Gyro Compass (è 2D)
Gyro 2D Visualizer
ma visto che ti piace l'assenza di gravità puoi usare
Z-device test (in accelerometers c'è il giroscopio su 3 assi X,Y,Z)
bastano?
Dimmi quando ti troverai in assenza di gravità così scopriamo un po' se è come quello della nasa hahahaha!!
A parer mio l'unico giroscopio buono ce l'ha google skymap! =) almeno trova una sua utilità
Ma quì abbiamo il vivavoce pessimo, la radio non funzionanate e ti preoccupi del giroscopio??
-
Quote:
AndreaDm
New Horizons Gyro Compass (è 2D)
Gyro 2D Visualizer
ma visto che ti piace l'assenza di gravità puoi usare
Z-device test (in accelerometers c'è il giroscopio su 3 assi X,Y,Z)
bastano?
Dimmi quando ti troverai in assenza di gravità così scopriamo un po' se è come quello della nasa hahahaha!!
A parer mio l'unico giroscopio buono ce l'ha google skymap! =) almeno trova una sua utilità
Ma quì abbiamo il vivavoce pessimo, la radio non funzionanate e ti preoccupi del giroscopio??
è vero il vivavoce è pessimo, includerei pure la video e fotocamera, per la radio, basta cambiare rom e si risolve il problema, per il giroscopio elettronico, credo che solo l'ipone ne sia equipaggiato, e quindi il 8 luglio salira sullo shuttle e via.Se usi Z-device test capirai che quel test non lo può fare .
NA parer mio l'unico giroscopio buono ce l'ha google skymap! =) almeno trova una sua utilità
no, non usa il giroscopio, ma l'accelerometro, l'accelerometro è un componente hardware (credo inventato oltretutto da un italiano)e skymap lo sfrutta.
non è importantissimo ,era solo una curiosità, però le azioni apple con questo comunicato sono volate!!
Resto fedele lo stesso al mio desire, perchè android mi piace ecc ecc..
Che ci fa un iPhone nello Spazio? - Wired.it
-
Ciao ragazzi...ho di nuovo una domanda per voi...
Esiste il modo di settare la velocità del pad ottico?
Perché sulla rom stock è molto più veloce che sulla miui e lo preferivo.
Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
scusate, ho rimesso la 1.5.27 e sembra vada bene, un solo problema...
ho scaricato 2 temi in .zip dal pc, caricati nella cartella miui/themes/ , ho provato sia zippati, che unzippati, ma il gestore temi non li fa comparire, e se faccio add theme, trovo lo zip, ma aprendolo non succede nulla. sono 2 temi stile iphone di inexus. cosa posso fare?
-
@alcoltest: ho lo stesso problema. Attendiamo gli esperti!!
-
ho notato un'altro problema... non ha a2sd??????
-
Ma sì che ha a2sd...usa quick system info e vedrai anche lo spazio utilizzato.
L'analizzatore della sd e della memoria evidenzia solo lo spazio dell'a2sd+...
-
Quote:
marco88
io ho la 1.5.27 e mi segna memoria piena come mi segnava il cell prima del roto con poche applicazioni!!! devo aver preso una versione sbagliata?
-
Quote:
Originariamente inviato da alcoltest
Quote:
io ho la 1.5.27 e mi segna memoria piena come mi segnava il cell prima del roto con poche applicazioni!!! devo aver preso una versione sbagliata?
Ho anche io quella...l'ho installata dopo che sia la 1.6.10 che la 1.6.3 mi hanno dato problemi...
Ho fatto il root pochi giorni fa quindi non sono molto esperto...ad ogni modo io userei un'applicazione come app2sd free per spostare i programmi che lo consentono sulla sd.
-
Quote:
marco88
Ho anche io quella...l'ho installata dopo che sia la 1.6.10 che la 1.6.3 mi hanno dato problemi...
Ho fatto il root pochi giorni fa quindi non sono molto esperto...ad ogni modo io userei un'applicazione come app2sd free per spostare i programmi che lo consentono sulla sd.
mi dai il link da dove l'hai presa? app2sd sta funzionando come quando l'avevo installato sul cell senza root, sposta solo alcune cose e lo spazio è occupato...