possibile che non sincronizza la rubrica?
Visualizzazione stampabile
possibile che non sincronizza la rubrica?
anche a me, scarica le foto di facebook solo di alcuni contatti, inoltre non è possibile cancellare tutta la rubrica assieme per provare a fare di nuovo la sincronizzazione con google.
come si può risolvere?
alcuni contatti sono correttamente collegati a facebook ma la foto non esce.
non sinronizza nemmeno il calendario con facebook
Salve,
dopo aver provato sense stock, sense gb, cyanogen7, arriva il tempo di provare anche la MIUI. :)
Ho letto però nelle ultime due pagine, che ci sono problemi con whatsapp e messaggi, com'è sta storia?
Poi ho visto che esistono un macello di versioni, a che me ne servirebbe una fluida, in italiano (ho il proficiency, ma è una questione di comodità day by day non da poco), con a2sd (sennò non so dove stipare le mie 147app) e ipermegastabile senza lag e FC di sorta (specie gli FC, i lag se di piccola nota si sopportano)
Cosa mi suggerite? :D
Ecco le anticipazioni della 1.6.17
Ecco arrivare alcune informazioni sulle novità che ci aspetteranno il prossimo venerdì, giorno previsto per l’ uscita della nuova MIUI 1.6.17. In particolar modo si avrà una nuovissima versione del lockscreen, rinnovato nello stile grafico e non solo. Avremo anche un livello di personalizzazione ancora però da definire ma già dalle immagini riportate più avanti potrete avere un’ idea di ciò di cui stiamo parlando.
Oltre al lockscreen rinnovato avremo, come sempre un gran numero di ottimizzazioni, tra cui la risoluzione del lag in fase di chiamata ed altri fix nei comparti Temi, Messaggi, Contatti e Musica. Come sempre vi ricordiamo che ci potrebbero essere ancora delle variazioni e che quindi il changelog che vi presentiamo è da ritenersi assolutamente provvisorio. Di seguito alcune immagini relative al nuovo lockscreen.
http://static.nexus-lab.com/wp-conte...creenshots.jpg
Adesso è il momento del changelog provvisorio della nuova versione 1.6.17 attesa per il prossimo venerdì:
Recommended updates:
1. New lockscreen theme customisation (Screenshots to follow)
2. Theme optimisation
3. Phone answer delay issue fixed
Phone:
– Fixed problem in call log where incorrect caller detail was displayed e.g time of call and time on call / incoming and outgoing
– Fixed call delay issues when answering calls
Messaging:
– Message reminder issue fixed
Contacts:
– Added support for mass delete via slide gesture
– Added support for merging duplicate contacts from different accounts
– Fixed some issues with group contacts
– Fixed error with Google contact sync, authentication failure leading to loss of contact sync
Themes:
– Add new customisable lockscreen “Variety” Theme Style > Lockscreen Style
– Optimisation of theme switching speed for local themes
– Optimisation of change notification when a new theme is applied
– Fix some issues where themes cause FC when applied
– Fixed some issues where browsing and applying themes caused memory overflow issue
– Other minor fixes
Music:
– Fixed issue where in some cases music details would not be visible on lockscreen
– Fixed issue with Music Library not being able to display song items
– Fixed other FC issues with music player on lockscreen
Da notare la buona volontà nel risolvere i bug ormai noti e stranoti..speriamo in bene
Bella! la metterò! =)
speriamo si risolva anche il problema con whatsapp
Per risolvere whatsapp, vai in superuser, selezioni l'app, e per le due opzioni che ti vengono, scegli "consenti" invece di "chiedi sempre" e tutto funzionerà perfetto :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi se avete problemi con whatsapp o con altre applicazioni di questo tipo (saldo wind da lo stesso problema di riavvio), basta andare in superuser e disabilitare gestione autorizzazioni...
Se questa informazione è stata utile clicca su Grazie....roftl