Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha problemi al GPS come me? .__. troppi bug ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Per risolvere whatsapp, vai in superuser, selezioni l'app, e per le due opzioni che ti vengono, scegli "consenti" invece di "chiedi sempre" e tutto funzionerà perfetto :-)
Risolto nello stesso modo il problema con la beta di Viber.
Evidentemente hanno modificato qualcosa nella gestione dei permessi root.
-
Quote:
federicofalletta
Ragazzi se avete problemi con whatsapp o con altre applicazioni di questo tipo (saldo wind da lo stesso problema di riavvio), basta andare in superuser e disabilitare gestione autorizzazioni...
Se questa informazione è stata utile clicca su Grazie....roftl
Secondo me devi consentire le autorizzazioni
-
Quote:
orMone
Risolto nello stesso modo il problema con la beta di Viber.
Evidentemente hanno modificato qualcosa nella gestione dei permessi root.
Hanno decisamente cambiato qualcosa. La grafica del programma è infatti diversa ed anche le notifiche.
-
Quote:
pezze
Hanno decisamente cambiato qualcosa. La grafica del programma è infatti diversa ed anche le notifiche.
è un superusre diverso, infatti se vai nel market e lo cerchi, te ne installa uno completamente diverso e corrispondente a quello che conosciamo
EDIT: il kernel che è suggerito nel secondo post, che viene descritto come più performante e con maggior durata della batteria, è veramente tale?
-
Quote:
Piemo
è un superusre diverso, infatti se vai nel market e lo cerchi, te ne installa uno completamente diverso e corrispondente a quello che conosciamo
EDIT: il kernel che è suggerito nel secondo post, che viene descritto come più performante e con maggior durata della batteria, è veramente tale?
abbastanza anche se io sto usando ManU-2.0-GB-HAVS-128-BFS con soddisfazione. La versione AXI non mi piaceva, troppi lag e durata della batteria non soddisfacente. Ora invece con SetCpu configurato per abbassare a 128 Mhz durante lo screen off e utilizzando lo smartass in combinazione con JuiceDefender il telefono mi dura fino a 3 giorni. Considerate però che faccio poche telefonate ma che uso molto internet (email IMAP soprattutto).
-
Quote:
pezze
abbastanza anche se io sto usando ManU-2.0-GB-HAVS-128-BFS con soddisfazione. La versione AXI non mi piaceva, troppi lag e durata della batteria non soddisfacente. Ora invece con SetCpu configurato per abbassare a 128 Mhz durante lo screen off e utilizzando lo smartass in combinazione con JuiceDefender il telefono mi dura fino a 3 giorni. Considerate però che faccio poche telefonate ma che uso molto internet (email IMAP soprattutto).
in caso dove si può trovare questo kernel? :)
-
Quote:
Piemo
in caso dove si può trovare questo kernel? :)
Su XDA:
[AOSP Kernel] 28/05/11 ManU 2.0 - 2.6.35 based battery efficient kernels - xda-developers
-
Quote:
pezze
premetto che è la seconda volta che flasho un kernel...va caricato da recovery come uno zip normale?
perchè avevo provato a flashare quello suggerito nel secondo post, ma oltre ad aver causato 2 reboot, nelle impostazioni telefono, come kernel viene ancora scritto quello della cyanogen...è normale?
PS: voi usate anche setcpu con questa ROM per caso?
-
Quote:
Piemo
premetto che è la seconda volta che flasho un kernel...va caricato da recovery come uno zip normale?
perchè avevo provato a flashare quello suggerito nel secondo post, ma oltre ad aver causato 2 reboot, nelle impostazioni telefono, come kernel viene ancora scritto quello della cyanogen...è normale?
PS: voi usate anche setcpu con questa ROM per caso?
- devi flashare da recovery come un normale zip
- non devi fare nessun wipe
- io uso
setcpu per settare velocità minima e massima (non uso overclock)