Visualizzazione stampabile
-
scusate, se venerdì volessi passare dalla 1.5.27, a questa nuova versione, che backup dovrei fare per non perdere dati, configurazioni e app?? backup miui o un'altro? ho a2sd+
per cambiare devo solo flashare la rom senza i vari wipe, essendo la stessa rom più aggiornata o fare wipe vari?
-
Angelom ormai non si vede piu roftl siamo in balia delle oooondeeee abbandonare la naveeeeee roftl
-
Soluzione:aprire superuser invece di flaggare chiedi sempre accesso su whatsapp basta flaggare consenti......
-
Scusate l'OT
Questo tema sarebbe una figataroftlroftlroftl
http://img405.imageshack.us/img405/1...3456505013.jpg
Comunque cavolate apparte, ormai immagino che angelom si diverta più con il suo GS2(e francamente lo invidio). La domnada è: la soluzione del data2ext di angelom in prima pagina si potrà usare anche sulla rom di nexus lab?
-
non resta che provare...chi comincia? roftl
-
Ma questa rom e' stata abbondonata? O il buon Angelina continuerà a supportarla?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-----------------------------------------------------------
Pardon volevo scrivere angelom non Angelina... colpa del completamento automatico
------------------------------------------------------------
Pardon ...Angelom non Angelina ...
-
di solito il venerdi sera, ci anticipava con la dicitura ... miu ..... in test
aspettiamo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarks
Scusate l'OT
Questo tema sarebbe una figataroftlroftlroftl
http://img405.imageshack.us/img405/1...3456505013.jpg
Comunque cavolate apparte, ormai immagino che angelom si diverta più con il suo GS2(e francamente lo invidio). La domnada è: la soluzione del data2ext di angelom in prima pagina si potrà usare anche sulla rom di nexus lab?
Si gli script data2ext funzionano anche sulla nexus. Stessa procedura del primo post
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
è uscita ieri, su inexus lab ci sono già i codec pack in italiano per installarla.