Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Secondo me si è creato un panico esagerato sulla "momentanea" assenza di Angelom. Avrà una vita anche lui... Il mondo non si ferma con l'uscita della nuova verisione MIUI. roftl
Ammettendo pure un suo abbandono, una persona corretta come lui avrebbe di sicuro avvisato la community!
Tranquilli!
Grazie Angelom! ;)
-
-
Quote:
skynet
si è la rom intera già in ita, ricontrolla a me la da disponibile
Okj è in download, quindi c'è già inserito l'italian pack nexus lab o un altro??
Poi prima di riavviare levo a2sd avvio e metto da2ext giusto?
-
Quote:
RoBy46
Okj è in download, quindi c'è già inserito l'italian pack nexus lab o un altro??
Poi prima di riavviare levo a2sd avvio e metto da2ext giusto?
si è già inserito l'italian pack poi segui sempre la solita procedura, ma se vieni dalle versioni precednti dovrebbe bastare il reinstalldata2ext
-
Io ho provato a mettere quella di nexus lab ma in confronto a quella di angelom è lentissima:'(. Lag su lag mentre la 1.6.10 angelomiana era una scheggia. Spero che fra un po' salti fuori con la rom
-
Quote:
Mastermarks
Io ho provato a mettere quella di nexus lab ma in confronto a quella di angelom è lentissima:'(. Lag su lag mentre la 1.6.10 angelomiana era una scheggia. Spero che fra un po' salti fuori con la rom
quella di nexus è senza speedfix ;) prova a flasharlo e vedi se cambia qualche cosa
-
Io ho flashato il kernel test in prima pagina, ma i lag ci sono comunque. Immagino cosa era senza
EDIT: Dopo un po' di attesa la situazione sembra migliorata. Vediamo come mi troverò
-
Quote:
Originariamente inviato da god2pac
Secondo me si è creato un panico esagerato sulla "momentanea" assenza di Angelom. Avrà una vita anche lui... Il mondo non si ferma con l'uscita della nuova verisione MIUI. roftl
Ammettendo pure un suo abbandono, una persona corretta come lui avrebbe di sicuro avvisato la community!
Tranquilli!
Grazie Angelom! ;)
Quoto!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io mi trovo molto bene, nessun impuntamento o lag per ora.. ;)
nessun FC! nessun speed fix, solo il kernel di ManU e l'SD speed 2048 kb/s
-
qui invece una barca di problemi.
sono due giorni che tento di installare decentemente la versione A2SD...ieri pensavo di esserci riuscito, finchè il telefono non ha iniziato più a ricevere gli sms.
via full wipe e installato la v.17 del nexuslab. Si avvia perfetta (l'A2SD però devo flasharlo io via recovery sennò non va)
Ma arriviamo alle note dolenti...quando cerco di ripristinare le mie app con titanium...ne ripristina solo alcune a caso..e non riesco a capire perchè. ne ripristina circa 60...e le altre necca, non c'è verso di ripristinarle in alcun modo...solo reinstallandole (e perdendo tutti i dati)
Le prime volte non mi aveva fatto lo scherzo, poi ha iniziato a farlo sia con la .10 ieri che con la .17 oggi. Precisamente dice che non c'è memoria sufficiente, quando in system ci sono quasi 160mb e nella ext4 oltre 500mb..
Il kernel ho quello fornito da nexuslab nella rom, ma non penso sia la causa dei mancati ripristini
suggerimenti? (il full wipe non cambia le carte in tavola, già provato)