Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, mi ha fatto lo stesso difetto qualche versione fa, ma sinceramente non ricordo più come ho risolto...
Ho installato la versione app2sd di xavierjhon da xda ma mi fa la stessa cosa anche questa.. possibile solo a me.?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
a capisco...comunque ora controllo in qualche vecchio backup... ma non sono sicuro di averlo...
-
Spero di fare cosa gradita perchè a furia di cinese mi fuma la testa roftl ecco il tanto atteso tema android 3.0 v6 e se volete arriva anche la bootanimation honeycomb.
Ecco il link per il tema
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
makro
Si e ti ho anche ringraziato! purtroppo quella versione ha il lockscreen con le scritte nere e l'immagine della batteria "standard" durante la ricarica.
Io attualmente uso una versione che funziona bene l'avevo scaricata dal theme manager ed applicata.. purtroppo ho eliminato il file mtz e online si trova la v6 ma su un sito cinese... dove sono riuscito a registrarmi ma poi bisogna fare delle azioni per poter scaricare... e attualmente il cinese non lo mastico così bene... e anche google a quanto pare!
PS: uso ancora la 1.3.18
prova questo... l'ho appena provato sulla 1.3.25 che sto usando... e ha i pulsanti bianchi...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Mi sa che abbiamo postato insieme la stessa cosa... :)
-
Quote:
skynet
Stima infinita x te!! Ti chiederò ripetizioni di cinese all'occorrenza!roftl
-
-
Quote:
PepeVj
Grazie 1000 ma questa è la v2 ed è antecedente a quella da te postata precedentemente. La v6 è quella del post sopra
Cmq grazie ragazzi! Questo è un bel forum davvero.
@skynet
cosa cazpita hai dovuto fare una volta iscritto per accedere al download?!?!
-
Grazie! Immaginavo fosse una domanda stupida, ma avevo fatto tutto in fretta in un ritaglio di tempo e proprio non avevo pensato alla differenza tra backup locale e online :P
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
makro
Grazie 1000 ma questa è la v2 ed è antecedente a quella da te postata precedentemente. La v6 è quella del post sopra
Cmq grazie ragazzi! Questo è un bel forum davvero.
@skynet
cosa cazpita hai dovuto fare una volta iscritto per accedere al download?!?!
Bastava postare e ti si sbloccava il download;) cmq era tutto scrittoroftl