Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alle icone di cui parlavo prima nessuno sa nulla?( MIUI 1.4.14 information – MIUI Android Developers )
-
Non si sa nulla ancora per la radio fm?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Applica questo file per i temi con le nuove icone:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashalo da recovery e riapplica il primo tema (default)
Edit: Aggiunto in prima pagina
-
Quote:
angelom
Fantastico! Grazie mille!!!
-
Quote:
Mastermarks
Fantastico! Grazie mille!!!
Fammi sapere se è ok, a me va bene...
-
Quote:
EnzoTekno
Non si sa nulla ancora per la radio fm?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ancora non è stata implementata.
Io sto lavorando per farla funzionare e sono già a buon punto nella modifica del framework.jar, che è quello che contiene le librerie della radio FM.
Ora l'applicazione radio FM parte,cerca il bluetooth,ma crasha una volta che lo ha trovato e va alla ricerca delle stazioni.
Forse ho anche trovato la soluzione del crash e cioè il bluetooth della miui è castrato (rispetto alla cyano mancano alcuni profili),quindi sto lavorando per implementarli.
-
help!ho fatto il wipe totale riflashato tutto,niente bloccato sulla schermata bianca htc!
-
Quote:
MDG
help!ho fatto il wipe totale riflashato tutto,niente bloccato sulla schermata bianca htc!
Ti conviene a questo punto rifare la procedura completa:
Ripartizionamento della SD.
Wipe totale.
Riscarica tutti i files (hai visto mai che qualcuno si fosse corrotto durante il download)
Quindi vai con la prima procedura del primo post ALLA LETTERA.
-
Quote:
angelom
Ti conviene a questo punto rifare la procedura completa:
Ripartizionamento della SD.
Wipe totale.
Riscarica tutti i files (hai visto mai che qualcuno si fosse corrotto durante il download)
Quindi vai con la prima procedura del primo post ALLA LETTERA.
Ok Grazie!!!!
-
Quote:
angelom
Fammi sapere se è ok, a me va bene...
Funzionano alla perfezione e devo dire che le adoro. Grazie ancora sei un grande!!!
EDIT: Ho notato che la rom non va d'accordo con HTC IME mod. Mi va in crash appena scrivo una lettera. Invece gli altri tasti pare funzionino sebbene rimane inutile
AriEDIT: Ok come non detto ora funziona di nuovo. Boh non so cosa era successo
-
Anch'io ho installato questa ROM.
Prima di tutto ringrazio angelom per la traduzione, l'ottimizzazione e la cura che ci mette in questa rom. Davvero complimenti!!
Poi volevo chiedervi una cosa:
non so se è un bug noto o forse è solo un mio problema, praticamente quando ricevo una telefonata, la scritta "Premere MENU per..." mi esce mozzata e non centrata all'interno dello schermo.
Capita anche voi ?
Grazie
Blackie
-
Quote:
blackie84
Anch'io ho installato questa ROM.
Prima di tutto ringrazio angelom per la traduzione, l'ottimizzazione e la cura che ci mette in questa rom. Davvero complimenti!!
Poi volevo chiedervi una cosa:
non so se è un bug noto o forse è solo un mio problema, praticamente quando ricevo una telefonata, la scritta "Premere MENU per..." mi esce mozzata e non centrata all'interno dello schermo.
Capita anche voi ?
Grazie
Blackie
Sì, è una cosa normale, comunque calcola che puoi far scorrere lo schermo...
-
Grazie, immagino che tu per "normale" intenda che è un bug noto ?
Speriamo che lo fixino in fretta....
Scorrere lo schermo? Cioè?
thanks ;)
-
Quote:
blackie84
Grazie, immagino che tu per "normale" intenda che è un bug noto ?
Speriamo che lo fixino in fretta....
thanks ;)
Cioè che se con un dito fai scorrere lo schermo verso l'alto vedi anche il resto della pagina
Penso che sia voluto, in quanto comunque puoi far scorrere lo schermo per vedere il resto della pagina
-
Un lavoro stupendo del team MIUI e di AngeloM.
Una semplice domanda.
Ma il colore delle icone nella barra delle notifiche (bluethoot, apn, wifi) che prima erano azzurre ed ora sono arancioni si possono cambiare?
Grazie e ancora complimenti ad Angelo
-
non ci posso credere, non me ne ero accorto! roftl
Grazie mille
-
Quote:
aukarakiri
Un lavoro stupendo del team MIUI e di AngeloM.
Una semplice domanda.
Ma il colore delle icone nella barra delle notifiche (bluethoot, apn, wifi) che prima erano azzurre ed ora sono arancioni si possono cambiare?
Grazie e ancora complimenti ad Angelo
Al momento ancora non penso, però da quello che so piano piano arriveremo alla personalizzazione completa
-
Quote:
angelom
Cioè che se con un dito fai scorrere lo schermo verso l'alto vedi anche il resto della pagina
Penso che sia voluto, in quanto comunque puoi far scorrere lo schermo per vedere il resto della pagina
Non penso che sia voluto a dire la verità. Guardando ad esempio il nuovo video postato sul sito ufficiale MIUI(quello coi caratteri giapponesi) si vede che, quando fanno vedere cosa succede se ti chiamano, su un nexus s questo sembra non accadere. Angelom, dato che hai anche un nexus s, questo accade anche li?
-
Quote:
Mastermarks
Non penso che sia voluto a dire la verità. Guardando ad esempio il nuovo video postato sul sito ufficiale MIUI(quello coi caratteri giapponesi) si vede che, quando fanno vedere cosa succede se ti chiamano, su un nexus s questo sembra non accadere. Angelom, dato che hai anche un nexus s, questo accade anche li?
E' la stessa cosa anche su nexus S, anche con la versione originale cinese...
-
Cavolo se migliorassero un pò il launcher!!!
Nonn ha personalizzazioni uff.
Barra notifica (quella della batt - rete e orario) nascondibile.
Righe e colonne home editabili.
Uff doppio uff roftl
-
Quote:
angelom
E' la stessa cosa anche su nexus S, anche con la versione originale cinese...
Ahh allora sarà voluto. Vabbuò non è poi così orripilante, anzi l'idea è forte
-
Ragazzi...
Ma solo io ho dei crash sporadici di MIUI Weather o è una cosa saputa dovuta al fatto che è ancora in beta?
P.S. Grazie Angelom per il lavoro svolto
-
Quote:
Vrachos
Ragazzi...
Ma solo io ho dei crash sporadici di MIUI Weather o è una cosa saputa dovuta al fatto che è ancora in beta?
P.S. Grazie Angelom per il lavoro svolto
Quale usi tu? Ce ne sono due nella ROM. Io uso weather & clock e non mi da nessun problema
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Sku89
Cavolo se migliorassero un pò il launcher!!!
Nonn ha personalizzazioni uff.
Barra notifica (quella della batt - rete e orario) nascondibile.
Righe e colonne home editabili.
Uff doppio uff roftl
Arriverà anche quello penso...
-
Mh...brutt novita...non mi si collega piu alla wi-fi.
Quando cerco di collegarmi mi dice acquisizione indirizzo IP (e tutto va bene) poi discw scollegata.
-
Di solito lo fa quando la password della rete è sbagliata
-
No a me non funzionano nessuno di tutti e due, non so perchè ma mi dicono uno network not found e l'altro non mi aggiorna le previsioni. Ho già provato a riflashare e rimettere tutto, ma non ha funzionato.....Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare le previsioni?
Ah e non mi compare più l'icona del gps quando è azionato
-
Quote:
Vrachos
No a me non funzionano nessuno di tutti e due, non so perchè ma mi dicono uno network not found e l'altro non mi aggiorna le previsioni. Ho già provato a riflashare e rimettere tutto, ma non ha funzionato.....Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare le previsioni?
Ah e non mi compare più l'icona del gps quando è azionato
L'icona del gps dovrebbe comparire quando ad es. lanci il navigatore maps e va a cercarti la posizione, se non attivi un progamma che usa il gps l'icona non appare
-
Quote:
Mastermarks
per le icone basta che installi un tema,ce ne sono anche di migliori...
-
angelo,per quando riguarda la connessione ad internet al primo boot,come posso fare per non farlo connettere ? ora ho la ver. 1.4.8 e ho SOLO l'apn per gli mms...devo togliere la sim per forza ?
-
Quote:
moss20
angelo,per quando riguarda la connessione ad internet al primo boot,come posso fare per non farlo connettere ? ora ho la ver. 1.4.8 e ho SOLO l'apn per gli mms...devo togliere la sim per forza ?
Scarica un programma tipo apndroid e disattiva l'apn.
Quando farai il primo boot, anche se ti si attiva la connessione dati, non troverà l'apn per cui non si connetterà ad internet.
Quando poi ti serve la connessione basterà sempre riattivare l'apn con il suddetto programma
-
Quote:
angelom
Scarica un programma tipo apndroid e disattiva l'apn.
Quando farai il primo boot, anche se ti si attiva la connessione dati, non troverà l'apn per cui non si connetterà ad internet.
Quando poi ti serve la connessione basterà sempre riattivare l'apn con il suddetto programma
ok,siccome non ho il wifi,ho trovato in giro l'apk della 2.1.3...va bene ?
-
Quote:
moss20
ok,siccome non ho il wifi,ho trovato in giro l'apk della 2.1.3...va bene ?
Dovrebbe andare bene. Comunque provala al limite la disinstalli
-
Quote:
angelom
Dovrebbe andare bene. Comunque provala al limite la disinstalli
è partita e ho selezionato "disattiva tutti gli apn" io comunque come ho detto ho solo l'apn per gli mms quindi in teoria non dovrebbe riuscirci comunque ad andare su internet a meno che non si ricavi automaticamente gli apn..comunque per sicurezza ho messo anche la modalità aereo...
-
Quote:
moss20
è partita e ho selezionato "disattiva tutti gli apn" io comunque come ho detto ho solo l'apn per gli mms quindi in teoria non dovrebbe riuscirci comunque ad andare su internet a meno che non si ricavi automaticamente gli apn..comunque per sicurezza ho messo anche la modalità aereo...
Sopra a disattiva gli apn compare una piccola finestra con scritto 3G/EDGE/GPRS: se è bianca allora è disattivata la connessione dati, se ha una barra verde invece vuol dire che la connessione dati è attiva e, quindi, premi con il dito sopra per disattivarla
-
Quote:
Sku89
Mh...brutt novita...non mi si collega piu alla wi-fi.
Quando cerco di collegarmi mi dice acquisizione indirizzo IP (e tutto va bene) poi discw scollegata.
Un paio di versioni fa, se non sbaglio miui 1.4.1 ho avuto anch'io quel problema, alla fine ho risolto flashando di nuovo la radio e da quel momento non ho avuto più problemi di connessione al wifi.
-
una cosa : manca il registratore vocale giusto ? potete dirmi un nome di un app che fa da registratore di suoni ?
per il calendario invece bisogna per forza attivarlo con un account google ?
grazie
-
ogni volta che cerco di andare sulle impostazioni,mi crasha,che devo fare ?
-
Il problema è che questo problema me lo da da quando ho messo ieri pomeriggio la nuova rom e successivamente quando ho rimesso la R1.
mmm...
-
Quote:
moss20
una cosa : manca il registratore vocale giusto ? potete dirmi un nome di un app che fa da registratore di suoni ?
per il calendario invece bisogna per forza attivarlo con un account google ?
grazie
Io mi trovo bene con tapemachine TapeMachine for Android | AppBrain.com ho provato la versione lite che ho linkato per poi passare alla full