Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
questo
codice HTML:
Otherwise i say this:
1.) Download another kernel, from my personal experience i can recommend the manu kernel.
2.) Install vipermod and lower voltages (i did all -25mV without any problems so far)
3.) Download and install set cpu, and set screen off profile with min 128mhz max 442mhz @ondemand governor.
-
ho trovato la causa ai problemi degli sms!!
maledetto!!
era il programma Cerberus!
quindi ironia della sorte la nexus andava bene e funzionava pure il lockscreen ...
uff.. non ne posso più ..
-
Quote:
AndreaDm
ho trovato la causa ai problemi degli sms!!
maledetto!!
era il programma Cerberus!
quindi ironia della sorte la nexus andava bene e funzionava pure il lockscreen ...
uff.. non ne posso più ..
ed è anche comoda grazie alla loro app per scaricare rom e aggiornamenti roftl
EDIT: quasi quasi riscarico tutto e mi creo un unico file da flashare con rom-language pack-fix loockscreen-kernel e menu 4 voci
-
Qua senza Angelom siamo come i carabinieri che devono avvitare una lampadina...uno tiene ferma la lampadina e gli altri cento della caserma vi avvitano attorno l'edificio. roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
metti pure il data2ext?
Perché no, tanto funziona la stessa procedura usata fino ad ora
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
se sei tunerskynet su xda ti hanno risposto... pensano che non sai cambiare il lockscreen .. roftlroftlroftl
certo che dobbiamo migliorarlo un po' st'inglese eh ? =)
io non riesco a postare perchè non ho 10 post di referenza.. altrimenti ti davo una mano..
-
Quote:
AndreaDm
se sei tunerskynet su xda ti hanno risposto... pensano che non sai cambiare il lockscreen .. roftlroftlroftl
e che ci vuoi fare, se nn capiscono roftl
-
il problema purtroppo penso sia il nostro..
se a loro funziona, la colpa è da ricercare nel pack di traduzione in italiano..
tutti i lockscreen fanno così, sia quelli editati da XJ, sia quelli che hai messo tu, sia quella della nexus, anche quelli originali in cinese!
Quindi non è un errore generato dal lockscreen,
Non può essere un errore generato dalla rom visto che a loro funziona e funziona anche sulla nexus..
Unica altra alternativa è che ci sia un conflitto con qualche applicazione, ma tendo ad escluderlo.
-
edita così:
"
i know every possible way to change lockscreen wallpaper and i tried them all.
Nothing happens. I always see home wallpaper as lockscreen wallpaper.
I tried XJ's lockscreens and chinese ones, nothing is changed.
Maybe is the language pack? Or some android application conflict?
"