Visualizzazione stampabile
-
Io ho tolto quel kernel perché non mi funziona il gps, ho dovuto flashare in autostrada se volevo arrivare a destinazione
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Io ho tolto quel kernel perché non mi funziona il gps, ho dovuto flashare in autostrada se volevo arrivare a destinazione
strano appena provato e funziona senza problemi...se interessati domani metto in upload la rom full ita con data2ext, loockscreen e menu 4 voci già installati
-
Quote:
AndreaDm
Con il ManU?
beh lo uso già da 3-4 rom, dati alla mano con Battery monitor Widget, i consumi sono gli stessi e ad occhio le prestazioni anche.
La metto perchè ritengo che la fase di screenoff a 128Mhz raffreddi più velocemente il desire. Ma più che un dato di fatto, è un'impressione.
Se dovessi dare una motivazione plausibile è perchè mi sta simpatico! roftlroftl
come lo metti a 128??? con set cpu il minimo che mi fa mettere è 245...
-
devi installare (flashare sulla rom in recovery) un kernel aggiuntivo, quello che ho in firma ad esempio
-
-
Quote:
marco88
@Piemo: a me ha dato lo stesso problema usando il tool di backup della MIUI.
Il problema nel mio caso era che non riconosceva l'a2sd+ e, non avendo abbastanza spazio sulla memoria interna, non ripristinava tutte le applicazioni.
Ho risolto facendo un full-wipe, lanciando dall'emulatore del terminale:
su
a2sd reinstall
E, una volta riavviato il telefono, lanciando il ripristino dal backup.
provato anche quello...ma mi sa che c'erano dei problemi nella SD con dei file, perchè ho cancellato un po di roba e reinstallato la CM7 e ora va pure il market...anche se il problema principale per cui l'ho abbandonato è il seguente:
Quote:
AndreaDm
ehm... mi rimangio tutto!
non funzionano gli sms .. ovvero funziona l'invio e non funziona la ricezione.
roftlroftl
cambio rom, ora mi sono rotto!
-
Quote:
AndreaDm
ho trovato la causa ai problemi degli sms!!
maledetto!!
era il programma Cerberus!
la soluzione quindi è disintallare cerberus oppure basta cambiare qualche opzioncina?
-
Ma avevi messo quelle di xda?
-
Quote:
RoBy46
Ma avevi messo quelle di xda?
no, avevo usato le due del nexus lab, ma se il problema era cerberus, basta non ripristinarlo.
Per lo zip fornito da skynet, basta flashrarlo e basta? non servono uninstall e reinstall vari per il data2ext?
-
Scusate l'ignoranza questa room ha già l'a2sd? Cosa comporta quindi. Io ho partizionato facendo Ext3, come si sistemeranno le applicazioni? Devo abilitare lo spostamento sulla sd o fa in automatico? Considerate che provengo dal froyo originale rootato. Txs