Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
no, avevo usato le due del nexus lab, ma se il problema era cerberus, basta non ripristinarlo.
Per lo zip fornito da skynet, basta flashrarlo e basta? non servono uninstall e reinstall vari per il data2ext?
se ho fatto tutto bene basta un solo flash ed hai già il data2ext
-
Quote:
iltar
Scusate l'ignoranza questa room ha già l'a2sd? Cosa comporta quindi. Io ho partizionato facendo Ext3, come si sistemeranno le applicazioni? Devo abilitare lo spostamento sulla sd o fa in automatico? Considerate che provengo dal froyo originale rootato. Txs
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sia questa, che quelle che vedi in firma (per intenderci la famiglia xj) hanno già l'a2sd e spostano le applicazioni sulla sd...stai solo attento che quella xj se nn erro ha uno script di conversione automatico da ext3 a ext4
-
risolto il problema dello sfondo nei loockscreen...era causato dal menu di riavvio a 4 voci ecco la nuova versione che lo risolve
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
in questa è stato aggiunto il volume- per lo skip
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Grazie per la risposta. Ma spostano solo una parte delle apps? Perché noto che diminuisce lo stesso la memoria standard. Dove posso trovare un topic in cui capire le differenze degli script come questo?
-
Quote:
iltar
Grazie per la risposta. Ma spostano solo una parte delle apps? Perché noto che diminuisce lo stesso la memoria standard. Dove posso trovare un topic in cui capire le differenze degli script come questo?
nn saprei prova a fare una ricerca nel forum, io cmq ho sempre usato il data2ext o il data2whatever
-
Quote:
skynet
se ho fatto tutto bene basta un solo flash ed hai già il data2ext
Ho provato ad installare il tuo zip della rom ma non va, mi dice installazione aborted, ho tolto anche le firme, boh...
-
Quote:
RoBy46
Ho provato ad installare il tuo zip della rom ma non va, mi dice installazione aborted, ho tolto anche le firme, boh...
mi sa che ho smaronato qualche cosa nell'implementare il data2ext ora riaggiorno senza quello ed implemento il fix per il wallpaper dei lockscreen
EDIT: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ho messo questa MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL, ha una velocità imbarazzante in tutto, oltre ad avere 1gb di memoria, credo abbiano fatto un aggiornamento della rom oggi, vi consiglio VIVAMENTE di provarla, non ve ne pentirete.
-
Quote:
RoBy46
Ho messo questa MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL, ha una velocità imbarazzante in tutto, oltre ad avere 1gb di memoria, credo abbiano fatto un aggiornamento della rom oggi, vi consiglio VIVAMENTE di provarla, non ve ne pentirete.
è quella che uso io e confermo è una bomba, oggi hanno aggiornato il pack delle lingue ma io uso quello di nexus
-
Quote:
skynet
è quella che uso io e confermo è una bomba, oggi hanno aggiornato il pack delle lingue ma io uso quello di nexus
Io non ho mai provato una MIUI così veloce e funzionale, non ho nemmeno messo setcpu, non credo nemmeno lo metterò, sono veramente sorpreso cavoli.
Io questa volta ho provato a mettere il loro pacchetto traduzione n°3 ed è fatto bene, forse è anche lo stesso di nexus lab.